Facebook, arrivano i film in streaming di Miramax

Grazie a all'app Miramax eXperience è possibile affittare le pellicole più famose e gustarle sul PC, sul tablet o Google TV.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 25-08-2011]

Miramax eXperience app Facebook iPad streaming fil

Un nuova app per Facebook permette di affittare i film e vederli comodamente in streaming sul proprio PC, smartphone, tablet o Google TV.

Il software in questione si chiama Miramax eXperience ed è stato sviluppato dall'omomina casa cinematografica con l'intenzione di stabilire un canale con gli oltre 50 milioni di utenti che citano i film di Miramax nel proprio profilo.

Esiste anche una versione per iPad disponibile su una pagina dedicata.

Spendendo 30 crediti di Facebook (3 dollari) è possibile affittare un film: per iniziare la riproduzione ci sono a disposizione 30 giorni ma, una volta iniziata la visione, questa va portata a termine entro 48 ore.

L'app permette anche di partecipare a dei giochi e, in una futura versione, consentirà anche l'acquisto dei film, che gli utenti potranno conservare nei propri digital locker.

Attualmente il servizio è attivo negli Stati Uniti, dove sono a disposizione 20 titoli, e in Gran Bretagna e Turchia, dove i titoli sono solo 10; l'elenco dei film e quello dei Paesi è naturalmente destinato ad aumentare.

Tra le pellicole subito disponibili vi sono Pulp fiction, Non è un Paese per vecchi, Will Hunting, genio ribelle, Trainspotting e Sin City.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (2)

ci sono anke i film porno ??? consiglio link :twisted:
12-9-2011 17:27

{m.}
Ciao! Consiglio questo sito [link rimosso] dove senza registrazione, ci sono tutte le ultime uscite pi un sacco di film (anche in hd), serie tv, documentari, cartoon, le partite di calcio ecc.. spero di esserti utile! :D ciao ciao
1-9-2011 12:57

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Ha ragione Stallman quando dice che Android non libero?
S
No
Non lo so

Mostra i risultati (2891 voti)
Ottobre 2020
Quel motivetto che hai in testa? Se lo fischietti, Google lo indovina
YouTube pronta a far guerra ad Amazon
Le cipolle troppo sexy per Facebook
Smishing, i consigli per non cadere nel tranello
Arrestato per recensioni online negative di un albergo
Windows 10, arriva l'installazione personalizzata
Il sito che installa tutte le app essenziali per Windows 10
Covid-19, casi sottostimati per colpa di Excel
Il furto automatico del PIN della carta di credito
Windows 10 avvisa l'utente se un SSD sta per morire
Windows 10 e i driver che vengono dal passato
Settembre 2020
Se tutte le auto fossero elettriche, quanta energia in più servirebbe?
Windows XP, il codice sorgente finisce in Rete
Vecchio televisore mette KO la connessione Adsl di un intero paese
Attacco ransomware mette in ginocchio Luxottica
Tutti gli Arretrati


web metrics