Aurora, i notebook di LG

Dotati di CPU Core i5 e 8 Gbyte di RAM, sono resistenti ai graffi grazie alla tecnologia Crystalline Finish.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 03-09-2011]

LG Aurora S430 S530 notebook Crystalline Finish

LG ha arricchito la propria serie di notebook Aurora di due nuovi modelli, denominati S430 e S530.

Entrambi sono dotati di processori Intel Core i5 e si differenziano per le dimensioni del display: il modello S430 dispone infatti di uno schermo da 14 pollici con una risoluzione di 1.366x768 pixel, mentre l'S530 offre una diagonale da 15,6 pollici e una risoluzione 1600x900 pixel.

Entrambi sono dotati di 8 Gbyte di RAM, hard disk fino a 750 Gbyte, connettività Wi-Fi 802.11b/g/n e Bluetooth 3.0.

I notebook Aurora si caratterizzano per la tecnologia che LG ha adottato per il coperchio, chiamata Crystalline Finish, che promette un'elevata resistenza ai graffi e appare come una finitura lucida; nel ceso di S430 e 530, può essere di colore blu o viola.

LG non ha ancora comunicato i prezzi; i due notebook saranno disponibili all'inizio di settembre in Africa, Asia e Medio Oriente, e subito dopo anche in Europa e Stati Uniti.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Chi fa la coda fuori dal negozio per acquistare il nuovo iPhone / iPad / iPod il primo giorno è...
Un vero appassionato
Un fanatico
Un iDiota

Mostra i risultati (12626 voti)
Febbraio 2026
Fine dell'era 8K, LG interrompe la produzione
Il dottor IA è sempre disponibile e gratuito. Ora è autorizzato a operare come un medico vero
Il mercato è invaso da SSD fake, inaffidabili e con prestazioni inferiori
L'Europa accende IRIS 2, la costellazione satellitare che vuole ridurre la dipendenza da Starlink
Apple rivoluziona l'acquisto dei Mac
Gennaio 2026
WhatsApp, chatbot di terze parti a pagamento. Ma solo in Italia
WhatsApp, 4 euro al mese per rimuovere la pubblicità
Windows 11, aggiornamento d'emergenza risolve i bug della patch di gennaio
NexPhone, lo smartphone 3-in-1 con Android, Windows e Linux che può sostituire un PC completo
Outlook "completamente inutilizzabile" dopo l'aggiornamento di Windows 11
Batterie rimovibili per legge, la UE riscrive il design degli smartphone
Windows 11, dopo l'aggiornamento di gennaio il PC non si spegne più
Rovigo, foto intime rubate dai telefoni in riparazione e condivise in rete
Windows 11, il primo aggiornamento del 2026 causa errori e instabilità
Amazon aggiorna Alexa senza permesso: Alexa Plus imposto in automatico gli abbonati Prime
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 9 febbraio


web metrics