La ragazza nuda catturata da Google Street View

Completamente nuda, se ne stava sulla veranda quando è stata immortalata dalla telecamera di Google.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 12-09-2011]

Donna nuda google Stret View florida

Era ormai passato un po' di tempo dall'ultima volta in cui Street View aveva catturato qualche immagine potenzialmente foriera di guai per Google sul fronte della privacy.

Nel corso della sua carriera, Street View ha accumulato tutta una serie di scatti che hanno creato qualche problema legale all'azienda di Mountain View: dal bimbo nudo possibile attrattiva per pedofili alla privatissima biancheria intima di una signora giapponese, passando per il mistero dell'uomo nudo che esce dal bagagliaio e i cadaveri brasiliani o messicani. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Le proteste che hanno spinto Google a sospendere Street View in alcuni Paesi...
sono giuste: occorrono limiti più seri per salvaguardare la privacy.
sono ingiuste: Street View non danneggia affatto la privacy.

Mostra i risultati (2781 voti)
Leggi i commenti (8)
L'ultimo scatto riguarda una sconosciuta donna di Miami (Florida, USA) che, in apparenza, se ne sta tranquilla all'ingresso della propria casa, completamente nuda, mentre in una mano tiene una bottiglia e con l'altra nasconde il viso dalla telecamera.

L'immagine è rimasta ben visibile per un certo tempo, diventando un piccolo caso nel web per essere sfuggita ai filtri automatici di Google, finché anche a Mountain View si devono essere accorti del problema e hanno provveduto a sfuocare l'intera figura della donna.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.

Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) sotto o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Approfondimenti
Street View fotografa due cadaveri
Bimbo nudo su Street View, invito per i pedofili?
Street View ha fotografato un cadavere?

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 28)

{giusex57}
io grazie a google ho una foto in cui si vede mio padre ( all'epoca ancora vivo ) seduto in giardino che osserva quella strana auto scorrergli davanti agli occhi....dopo un pò lui è volato in cielo....grazie a google ho una foto unica di mio padre, quasi chiara ma mi accontento...
13-11-2017 10:02

Mia figlia è stata ripresa da google mentre passeggiava col cane vicino a casa: si è molto divertita ed ha salvato la pagina. Era VESTITA.
3-8-2017 15:29

Tempo fa un mio collega si è rivisto con street view di google vicino a casa sua. Essendo lui un tipo piuttosto paranoico e totalmente a digiuno di internet e computer, mi ha chiesto di provare a scrivere un messaggio a google (o chi per loro) di rimuovere quei fotogrammi. Tempo mezza giornata e sono stati rimossi. Bah, secondo me la... Leggi tutto
29-4-2014 05:49

Pareidolia, ma di quella tosta... io stento a vederli anche con il bordo rosso aggiunto. :shock: Mauro Leggi tutto
28-4-2014 16:51

Qualcosa di meglio no, eh ? AldoWeb
1-4-2014 17:10

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è la cosa più importante per te in un sito Internet?
Estetica
Interattività
Contenuti
Usabilità
Gratuità

Mostra i risultati (2983 voti)
Giugno 2025
Il DNS europeo che promette di tutelare i dati personali
Guarda film pirata? Rischi fino a 5.000 euro di multa
Il Q-day è vicino
OneDrive: app e siti possono accedere a tutto il cloud
Windows 11, ennesimo aggiornamento che blocca l'avvio del PC
Maggio 2025
Il cripto-ladro è nella stampante e ruba un milione di dollari
Amazon, la IA ha trasformato la programmazione in una catena di montaggio
Lidar nelle auto: utile per la guida, letale per le fotocamere
Azienda IA in tribunale per il suicidio di un adolescente
Non è proprio legale... ma le sanzioni sono irrisorie
Pirateria, multati in Italia anche gli utenti finali
Bancomat da attivare e complessità digitale
Un ''diritto a riparare'' piccolo, virtuoso e originale
Siti per adulti, la verifica dell'età non avverrà tramite SPID
Gli hard disk in ceramica praticamente indistruttibili di Western Digital
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 10 giugno


web metrics