La sigaretta elettronica che riconosce gli altri fumatori

Segnala la presenza di altri utenti nelle vicinanze e presto supporterà anche i social network.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 13-10-2011]

Sigarette elettroniche Blu Cigs Smart Pack

Nonostante le perplessità del Ministero della Salute italiano e quelle della FDA americana, le sigarette elettroniche continuano a evolversi nella speranza di conquistare nuovi utenti.

Blu Cigs ha lanciato da poco uno Smart Pack che vuole rendere più "sociale" l'utilizzo di una sigaretta elettronica.

Ogni Smart Pack è identificato infatti da un ID univoco; attivandolo, il pacchetto cerca nel raggio di 15 metri se sia presente qualche altro fumatore, oppure un rivenditore dei prodotti Blu Cigs.

Altre caratteristiche del prodotto comprendono una maggiore durata delle batterie, la possibilità di scegliere l'intensità del "gusto" delle sigarette e una funzione che permette di ordinare automaticamente una ricarica quando quella in uso si avvicina alla fine.

Per il futuro, Blu Cigs vuole però migliorare ulteriormente le possibilità di interazione offerte dallo Smart Pack e ipotizza un'integrazione con i maggiori social network tramite un software per PC appositamente sviluppato.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (2)

Bellissimo!!!!!!!!!! E' disponibile anche un raggio laser per fulminare gli anti-fumatori??? :lol: :lol: :lol: Nota: Ma non è in vendita in Italia! :cry: Ciao
13-10-2011 14:45

:shock: la tecnologia del cellulare applicata alla sigaretta?! eggià, così si rassicureranno vicendevolmente per "l'ottima scelta"! nonché, "facendo comunità" (comunella) potranno convincere condurre facilmente all'acquisto i riottosi. ps: i servi della gleba, nella russia degli zar, erano "anime" che... Leggi tutto
13-10-2011 09:49

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Cosa pensi dei siti che conoscono la tua ubicazione e che ti mostrano annunci pubblicitari in base ai siti Internet che visiti o alla cronologia delle tue ricerche?
Mi piace! È molto comodo
Non mi piace molto questo meccanismo ma Internet funziona così
Utilizzo opzioni specifiche del browser per salvaguardare la mia privacy e per evitare che i miei movimenti vengano controllati
Ho installato una speciale applicazione o un plug-in per evitare che i siti Internet ottengano la mia cronologia di navigazione e le mie ricerche
È una questione che non mi ha mai interessato

Mostra i risultati (2393 voti)
Novembre 2026
Android, un SMS invisibile blocca le chiamate e manda in crisi lo smartphone
Sam Altman: Troppa RAM nei PC dei privati, dovrebbe finire nei data center dell'IA
Ottobre 2026
L'ex CEO di Intel ha la soluzione per la crisi delle memorie
L'app gratuita per Windows che converte quasi qualsiasi file
L'IA resuscita i nastri magnetici: Fujifilm investirà milioni per quintuplicare la produzione
Phishing PagoPA, la truffa arriva via PEC
Danimarca, fallito il programma pilota per sostituire Microsoft Office
L'iPhone Duo e il mistero delle crepe a forma di L
Agenti IA nei conti correnti, banche in allarme
Sony chiude l'era dei lettori Blu-ray 4K
Falla vecchia di 16 anni minaccia milioni di router Wi-Fi
Claude ripulisce le smart TV: meno pubblicità, più velocità e maggiore controllo per gli utenti
WhatsApp, arriva il browser integrato
Windows, il Patch Tuesday di ottobre è da record
Windows 11, un'opzione durante l'installazione abbatte il consumo di RAM
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 3 novembre


web metrics