Tribunale Milano: via libera all'iPhone 4S in Italia

Il Tribunale non blocca le vendite dello smartphone di Apple, come richiedeva Samsung. Ma si tratta solo del primo round.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 26-10-2011]

iPhone 4S tribunale milano non blocca vendite

Subito dopo la presentazione dell'iPhone 4S da parte di Apple, Samsung aveva dato il via alla battaglia legale, cercando di ottenerne il blocco delle vendite in Francia e in Italia.

Questa mattina si è tenuta, davanti alla prima sezione civile del Tribunale di Milano, la prima udienza di questa battaglia legale, che ha visto uscire vincitrice Apple.

Il giudice ha infatti deciso di non bloccare la vendita dell'iPhone 4S in Italia (dove tra l'altro costa più che all'estero), nonostante Samsung ritenga che il prodotto di Apple violi due brevetti di sua proprietà. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Chi fa la coda fuori dal negozio per acquistare il nuovo iPhone / iPad / iPod il primo giorno ...
Un vero appassionato
Un fanatico
Un iDiota

Mostra i risultati (11851 voti)
Leggi i commenti (55)
Il secondo round si terrà il 16 dicembre. Da qui ad allora entrambi i contendenti presenteranno ulteriori documenti: Samsung preparerà una memoria entro il 15 novembre, e Apple una replica entro il 6 dicembre.

Nel frattempo, chi desidera l'ultimo modello di iPhone farà bene ad affrettare l'acquisto: è sempre possibile che nelle prossime udienze il tribunale cambi idea.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
D'estate che cos' pi importante per te?
Il frigorifero
Il ventilatore
Il condizionatore
L'antizanzare
La connessione a Internet anche in vacanza

Mostra i risultati (2700 voti)
Ottobre 2019
Il Galaxy S10 si sblocca con qualsiasi impronta
Windows 7 a fine vita, Microsoft importuna coi pop-up
Linux, seria falla nel comando sudo
Il sistema operativo per sopravvivere all'Apocalisse
Pegasus, la nuova interfaccia di Windows 10
Dal papà di Android uno smartphone radicalmente diverso
Otto mesi di carcere per chi rivelò gli stipendi d'oro sindacali
Windows, l'aggiornamento impedisce di stampare
Antibufala: la Tesla della polizia rimasta a secco durante un inseguimento
Esplode lo smartphone in carica, muore ragazzina
Settembre 2019
Windows, l'aggiornamento di ottobre mette il turbo al Pc
Tutta la verità sul caso del dominio Italia Viva
Ecco perché gli aggiornamenti Windows hanno così tanti bug
A che età dare lo smartphone ai propri figli?
Usa NULL come targa pensando di beffare il sistema informatico delle multe
Tutti gli Arretrati


web metrics