Chrome 15 si rifà il look

La pagina "Nuova scheda" è stata riprogettata. Migliorata anche l'integrazione con le app.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 27-10-2011]

Chrome 15 new tab page web store

È un aggiornamento tutto sommato tranquillo quello che ha portato Chrome a passare dalla versione 14 alla versione 15, appena rilasciata.

Oltre a chiudere 20 bug, Google ha apportato alcune modifiche che riguardano l'usabilità, a partire dalla ridisegnata pagina Nuova Scheda, che ora permette di visualizzare i siti più visitato o le applicazioni (o estensioni) installate.

L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Quale sarà il sistema operativo che prevedi di utilizzare di più nel 2012?
Windows Xp - 19.4%
Windows 7 - 36.7%
Linux - 32.0%
Mac Os X - 11.9%
  Voti totali: 1667
 
Leggi i commenti
Per l'occasione è stato rinnovato anche l'aspetto del Chrome Web Store, che ora mostra pp ed estensioni tramite una "parata" di anteprime, pensata per rendere più facili la ricerca, la selezione e l'uso con gli schermi touch.

Chi già utilizza Google Chrome riceverà l'aggiornamento direttamente tramite il sistema automatico di update; gli altri possono scaricarlo dal sito ufficiale.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Per cosa soprattutto ti sono utili i social media, sul lavoro?
Per prendermi una pausa dal lavoro
Per comunicare con gli amici e la famiglia mentre sono al lavoro
Per comunicare con i miei contatti professionali
Per trovare informazioni che mi aiutino a risolvere problemi di lavoro
Per costruire o rinforzare relazioni personali con i colleghi o i miei contatti di lavoro
Per scoprire cose sulle persone con cui lavoro
Per porre domande relative al lavoro a persone fuori dalla mia azienda
Per porre domande relative al lavoro a persone dentro la mia azienda

Mostra i risultati (573 voti)
Novembre 2026
USA, la FAA ha finalmente deciso di abbandonare i floppy disk
Windows 11, anche Defrag si merita una mano di vernice
Mercedes trasforma il parabrezza in uno schermo olografico
L'app per Windows che installa, aggiorna e migra oltre 800 applicazioni
Android, un SMS invisibile blocca le chiamate e manda in crisi lo smartphone
Sam Altman: Troppa RAM nei PC dei privati, dovrebbe finire nei data center dell'IA
Ottobre 2026
L'ex CEO di Intel ha la soluzione per la crisi delle memorie
L'app gratuita per Windows che converte quasi qualsiasi file
L'IA resuscita i nastri magnetici: Fujifilm investirà milioni per quintuplicare la produzione
Phishing PagoPA, la truffa arriva via PEC
Danimarca, fallito il programma pilota per sostituire Microsoft Office
L'iPhone Duo e il mistero delle crepe a forma di L
Agenti IA nei conti correnti, banche in allarme
Sony chiude l'era dei lettori Blu-ray 4K
Falla vecchia di 16 anni minaccia milioni di router Wi-Fi
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 7 novembre


web metrics