Per anni il guru di Apple ha circolato con un'auto senza targa: vi spieghiamo come ha fatto.
[ZEUS News - www.zeusnews.it - 01-11-2011]
Più volte nel corso degli anni Steve Jobs era stato visto sulla sua Mercedes SL55 AMG, un'auto lussuosa ma in fondo normale se non per un particolare: circolava senza targa.
Nel tempo i fan avevano provato a fornire spiegazioni tra le più varie: un permesso speciale rilasciato dalla polizia, la decisione di pagare un salato conto in multe tutti i mesi e così via.
Il mistero è stato ora svelato da John Callas, ora Chief Technology Officer alla Entrust ma con un passato presso Apple. L'articolo continua qui sotto.
Così Jobs, stipulato un accordo con una società di leasing, pare che ogni sei mesi rivendesse la propria Mercedes alla compagnia, acquistandone contemporaneamente una altra nuova in tutto identica.
Con uno semplice stratagemma - e in fondo neppure troppo costoso (l'auto costa circa 150 mila euro ma, in leasing e restituendola così presto, la cifra da sborsare ogni volta era decisamente più contenuta e certamente alla portata del guru di Apple) - Jobs ha potuto guidare senza targa, trovando un modo decisamente particolare di mettere in pratica il motto Think Different.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News
ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.
Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui
sotto, inserire un commento
(anche anonimo)
o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA |
|
|
||
|
Gladiator