I film nel terzo millennio

Dove e come sei solito vedere i film?



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 09-12-2011]

Dove e come sei solito vedere i film?
Al cinema.
A casa, quelli trasmessi in Tv.
A casa, sul Pc.
A casa, con un lettore multimediale.
Ovunque, sul cellulare (oppure iPad / iPod / lettore Mp3)

Mostra i risultati (3429 voti)

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 13)

Guarda l'avevo cercata, ma non si trova tra quelle messe a disposizione. :lol: Ci vediamo sul prossimo intervento in qualche altro argomento. :wink: :ciao: Leggi tutto
22-5-2012 19:39

mi basta leggere i tuoi messaggi (com'e' la faccina di "rigore a porta vuota"?) :-D Mauro Leggi tutto
22-5-2012 09:28

Presumi meno, di popolare ci sono Sanremo, Amici, Grande Fratello, gli spettacoli del sabato sera et similia. Resta il fatto che sì, ognuno fruisca del cinema e delle altri arti come meglio crede ed è in grado di fare, ma le crociate a poco servono. :cappello: ah Mauro? Un poco di crusca o altre fibre di tuo gradimento, aiutano sai?... Leggi tutto
22-5-2012 01:43

OFFERTA, non *obbligatoria* come proposto a inizio thread, e per questo oltre ai circuiti d'essai, che da sempre proiettano in lingua originale, ci sono i dvd che hanno in piu' lingue parlato e sottotitoli (qui ci sarebbe da aprire un thread sulla fedelta' delle traduzioni dei sub ma stendiamo in velo pietoso...). Mauro Leggi tutto
20-5-2012 15:04

Certo, ma si tratta di una percentuale esigua dei film proiettati in quelle nazioni, da noi i film stranieri rappresentano la quasi totalita' delle pellicole proiettate (a ragione, in quanto gran parte dei film italiani sono le spazzature che citavi). Quindi per favore meno presunzione, uno spettacolo POPOLARE come il cinema deve... Leggi tutto
20-5-2012 14:49

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quale di queste famose "leggi" condividi maggiormente?
Un oggetto cadrà sempre in modo da produrre il maggiore danno possibile.
Qualsiasi cosa vada male, avrà probabilmente l'aria di andare benissimo.
Per ottenere un prestito bisogna provare di non averne bisogno.
L'altra coda va sempre più veloce.
A qualunque cosa si stia lavorando, non appena si mette via uno strumento, certi di aver finito di usarlo, immediatamente se ne avrà bisogno.
Si troverà sempre una qualsiasi cosa nell'ultimo posto in cui la si cerca.
Le probabilità che un giovane maschio incontri una giovane femmina attraente e disponibile aumentano in proporzione geometrica quando è in compagnia della fidanzata, della moglie o di un amico più ricco.
Prima o poi la peggiore combinazione possibile di circostanze è destinata a prodursi.
La necessità procura strani compagni di letto.
Per quanto uno cerchi e si informi prima di comprare un qualsiasi articolo, lo troverà a minor prezzo da un'altra parte non appena l'avrà acquistato.

Mostra i risultati (2574 voti)
Ottobre 2020
Gasolio addio, FS vuole i treni a idrogeno
Windows 10, guai a catena dopo l'ultimo aggiornamento
Windows 10, Pc riavviati a forza per installare le web app di Office
Quel motivetto che hai in testa? Se lo fischietti, Google lo indovina
YouTube pronta a far guerra ad Amazon
Le cipolle troppo sexy per Facebook
Smishing, i consigli per non cadere nel tranello
Arrestato per recensioni online negative di un albergo
Windows 10, arriva l'installazione personalizzata
Il sito che installa tutte le app essenziali per Windows 10
Covid-19, casi sottostimati per colpa di Excel
Il furto automatico del PIN della carta di credito
Windows 10 avvisa l'utente se un SSD sta per morire
Windows 10 e i driver che vengono dal passato
Settembre 2020
Se tutte le auto fossero elettriche, quanta energia in più servirebbe?
Tutti gli Arretrati


web metrics