Il Galaxy Tab 10.1N modificato per la Germania

Riveduto e corretto (poco), il tablet di Samsung ritorna nei negozi dopo i divieti del tribunale.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 23-11-2011]

galaxy tab 10 1 n

«Sarebbe stato certamene possibile scegliere altri design» aveva detto il Tribunale di Düsseldorf bandendo il Galaxy Tab 10.1 dalla Germania.

E un altro design Samsung ha scelto, creando il Galaxy Tab 10.1N, evidentemente diverso dall'iPad quel tanto che basta da poter essere venduto senza scatenare le ire di Apple: il tablet coreano, rivisto e corretto, può così tornare a calcare il suolo tedesco.

C'è da dire che le variazioni apportate sono davvero minime, eppure apparentemente sufficienti: Samsung si è sostanzialmente limitata ad aumentare il bordo metallico intorno alla cornice dello schermo e a riposizionare gli altoparlanti. L'articolo continua sotto.

Il Galaxy Tab 10.1N (che peraltro porta in coda al nome la stessa lettera usata da Microsoft per identificare le versioni di Windows destinate al mercato europeo) sarà in commercio soltanto in Germania.

La soluzione adottata in questo caso potrebbe però rivelarsi vincente anche negli altri Paesi dai quali il tablet è stato bandito (come l'Australia) e rivelarsi una pronta contromossa qualora Apple intentasse nuove cause in varie nazioni.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (1)

le modifiche saranno pure minime, ma intanto dal video non confondo pi il galaxy tab con l'ipad alla prima occhiata. Se mi inquadri un galaxy tab in un video, l'unica cosa che mi fa dire "quello non un ipad" la scritta samsung. :D
23-11-2011 09:02

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Compreresti un drone?
Ne ho gi uno.
S, assolutamente!
Forse s, ma aspetto che scendano un po' i prezzi.
No, che cosa me ne farei?
No, non ho soldi da buttare per un apparecchio inutile.
No, non voglio contribuire a riempire il cielo di schifezze.

Mostra i risultati (2544 voti)
Marzo 2020
La truffa della chiavetta Usb che arriva per posta
Windows 10, Pannello di Controllo verso la pensione
Windows 10, in un video un assaggio delle novità
Cellulari, app e privacy ai tempi della pandemia
Coronavirus Challenge, leccare una toilette per notorietà
Windows 10, patch di emergenza per evitare il nuovo WannaCry
L'open source contro il coronavirus
Windows 10, l'update KB4535996 mina le prestazioni
L'Unione Europea vuole un proprio sistema operativo
Addio, Dada.it
Febbraio 2020
Smartphone, la UE rivuole le batterie rimovibili
Il ransomware che prende di mira gli italiani
Il browser per navigare sempre in incognito
Equo compenso, raffica di aumenti per Pc, smartphone e schede Sd
Come provare Windows 10X in anteprima, gratis
Tutti gli Arretrati


web metrics