Le chiavette USB di Natale

Invece dei soliti drive anonimi, una serie di simpatiche figure in silicone che possono diventare un'idea per i regali di Natale.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 17-12-2011]

Bone Pendrive

Le cosiddette "penne USB" sono ormai oggetti molto diffusi, sia per il loro costo contenuto sia per la loro praticità.

Nel tempo, sono andate via via miniaturizzandosi nelle dimensioni esterne e aumentando nella memoria, tanto che il taglio base ormai è pari a 4 se non a 8 Gbyte. Le forme, invece, sono rimaste sostanzialmente le stesse in linea con il design tecnologico e anche con la portabilità.

In controtendenza per quanto riguarda l'aspetto sono invece i modelli Bone Pendrive, che assumono forme divertenti e giocose: delfini, panda, pinguini, dinosauri (ma anche piccoli iPhone e iPad) e, in occasione del Natale, anche un orso polare, una renna e un simpatico pupazzo di neve.

Grazie al silicone che le ricopre, le chiavette sono originali anche nel meccanismo di apertura. Certo il loro costo è superiore a quello delle consuete pennette USB, tuttavia con le loro forme originali possono essere una possibilità in più per un pensiero simpatico.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quale Ŕ il motivo principale della tua scelta di cambiare fornitore di ADSL o di fibra ottica?
Maggiore velocitÓ
Tariffe pi¨ convenienti
Tv in aggiunta
Telefonia mobile in aggiunta
Altro

Mostra i risultati (1442 voti)
Novembre 2019
Bug in Firefox, truffatori già all'opera
Quattordicenne risolve il problema dei punti ciechi nelle auto
Ottobre 2019
Il grande database della cacca cerca volontari
Google, i domini .new diventano scorciatoie
Wind Tre, con l'anno nuovo aumentano le bollette
Omessa custodia del cellulare, sanzionata l'insegnante del post anti-Arma
Smartphone e batteria, con la modalità scura si risparmia davvero
Il Galaxy S10 si sblocca con qualsiasi impronta
Windows 7 a fine vita, Microsoft importuna coi pop-up
Linux, seria falla nel comando sudo
Il sistema operativo per sopravvivere all'Apocalisse
Pegasus, la nuova interfaccia di Windows 10
Dal papà di Android uno smartphone radicalmente diverso
Otto mesi di carcere per chi rivelò gli stipendi d'oro sindacali
Windows, l'aggiornamento impedisce di stampare
Tutti gli Arretrati


web metrics