Quanto spam, figliolo?

Quanti messaggi di spam ricevi in media ogni giorno?



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 27-03-2012]

Quanto spam ricevi in media ogni giorno?
Uno o due messaggi
Meno di dieci messaggi
Tra i dieci e i venti messaggi
Tra i venti e i cinquanta messaggi
Tra i cinquanta e i cento messaggi
Tra i cento e i cinquecento messaggi
Oltre cinquecento messaggi

Mostra i risultati (3706 voti)

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 15)

@zeross A dirti la verità il mio filtro antispam direi che è piuttosto preciso e pure anche quello di Google non se la cava affatto male, gli errori si contano nell'ordine di qualche unità al mese o anche meno. Per quello che riguarda la seconda parte corretto a meno che il tuo indirizzo mail sia finito in mani sbagliate a causa di un... Leggi tutto
26-11-2022 15:55

i filtri antispam spesso sbagliano ad identificare la posta di spam da quella che non lo sia. Poi se non dai la tua casella di posta elettronica a cani e porci, risulta difficile che si rimane bombardati di messaggi spazzatura
23-11-2022 15:03

Ho risposto più di 10 al giorno, riferito però al contenuto della cartella SPAM mia, quella del mio provider e quelle che riescono ad arrivarmi realmente su posta ricevuta. In effetti quelle che superano i filtri non sono più di un paio. In compenso i filtri del mio provider ogni tanto intrappolano anche qualche mail che dovrebbero... Leggi tutto
18-1-2018 12:28

Ho capito perché è diminuito lo spam, nella media misurata. Perché se agli altri ne arriva meno è solo perché adesso arrivano tutte a me!
29-6-2012 15:07

Non ho votato perche' manca l'opzione "Meno di una", ho 6 mailbox attive e in totale ricevo 3-4 spam a settimana, mail filtrate (in locale dal client, dai server ho tolto tutti i filtri) comprese.
6-4-2012 23:23

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
A Milano l'Ecopass si è trasformato in congestion charge: si paga per accedere al centro anche se si ha un'auto poco inquinante. Sei d'accordo?
Sono favorevole a questo modello, per le grandi città: bisogna usare meno l'auto.
Sono contrario in generale: non serve, è solo una tassa per spillare quattrini ai cittadini.
Era meglio il vecchio modello, in cui le auto meno inquinanti non pagavano (o pagavano di meno).
Il problema non mi tocca: non vivo e non vado mai né a Milano né in altre grandi città.

Mostra i risultati (2459 voti)
Novembre 2022
L'app per scaricare l'intera Wikipedia (e non solo)
La scorciatoia che sblocca Windows
Amazon Drive chiude i battenti
Le cinque migliori alternative a Z Library
Il visore VR che uccide i giocatori quando perdono
Gli Stati Uniti oscurano Z Library
Vodafone, sottratti oltre 300 GB di dati degli utenti
Pochi o tanti, ma contanti
Ottobre 2022
Chrome si prepara ad abbandonare i Windows ''vecchi''
iPhone 14, nessuno lo vuole?
Windows 11, in arrivo il primo "Momento"
TikTok, arrivano i contenuti per soli adulti
Addio Office, benvenuta Microsoft 365
La truffa del cosmonauta bloccato nello spazio
Windows 11, inizia la seconda fase degli update
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 30 novembre


web metrics