Apple corregge i problemi di iOS

La versione 5.1.1 sistema alcuni bug. Già disponibile il jailbreak.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 08-05-2012]

ios511

Apple ha aggiornato iOS, il sistema operativo utilizzato da iPhone, iPad e iPod Touch, che è dunque giunto alla versione 5.1.1.

Si tratta di un rilascio non eclatante, creato per correggere alcuni errori e non per introdurre novità.

Gli utenti italiani che speravano in una localizzazione di Siri, l'assistente vocali, sono rimasti ancora una volta delusi: le speranze ora si rivolgono verso iOS 6, attualmente atteso per ottobre.

iOS 5.1.1, intanto, corregge un problema relativo all'affidabilità dell'opzione HDR per le foto scattate direttamente dal Blocco Schermo e gli errori, riscontrati sul nuovo iPad, che a volte impedivano un corretto passaggio dalle reti 2G a quelle 3G.

Inoltre sistema i problemi riscontrati, in alcune circostanze, nella riproduzione di video AirPlay, migliora l'affidabilità per la sincronizzazione dei preferiti e dell'Elenco Lettura di Safari e infine risolve un problema circa la segnalazione di un avviso Impossibile acquistare anche quando l'acquisto andava a buon fine.

Sondaggio
Se ti fosse data l'occasione di andare a cena con uno di questi personaggi, chi sceglieresti?
Steve Jobs, fondatore di Apple
Bill Gates, fondatore di Microsoft
Richard Stallman, fondatore della Free Software Foundation e del movimento del software libero
Sergey Brin o Larry Page, fondatori di Google
Tim Berners Lee, ideatore del world wide web
Vorrei suggerire un altro nome (nei commenti qui sotto)

Mostra i risultati (4091 voti)
Leggi i commenti (35)

Chi dispone di un dispositivo basato su processore A4 (dunque non l'iPhone 4S né l'iPad 2 o il Nuovo iPad) può trovare già disponibile anche il jailbreak tethered di iOS 5.1.1, illustrato su Redmond Pie .

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Compreresti un drone?
Ne ho già uno.
Sì, assolutamente!
Forse sì, ma aspetto che scendano un po' i prezzi.
No, che cosa me ne farei?
No, non ho soldi da buttare per un apparecchio inutile.
No, non voglio contribuire a riempire il cielo di schifezze.

Mostra i risultati (3007 voti)
Febbraio 2026
Winhance ottimizza Windows 11: meno app inutili, più velocità e controllo sistema
Grave falla in Chrome già attivamente sfruttata: aggiornare subito il browser di Google
Western Digital ha già venduto tutti gli hard disk del 2026
Claude, il piano gratuito si potenzia: quattro funzioni premium ora accessibili a tutti
Windows più leggero e veloce: WinUtil elimina il superfluo e personalizza il sistema in profondità
Agenzia delle Entrate su IO: avvisi, scadenze e comunicazioni fiscali
Stampanti datate a rischio? Microsoft ritira i driver legacy in Windows 11
Fine dell'era 8K, LG interrompe la produzione
Il dottor IA è sempre disponibile e gratuito. Ora è autorizzato a operare come un medico vero
Il mercato è invaso da SSD fake, inaffidabili e con prestazioni inferiori
L'Europa accende IRIS 2, la costellazione satellitare che vuole ridurre la dipendenza da Starlink
Apple rivoluziona l'acquisto dei Mac
Gennaio 2026
WhatsApp, chatbot di terze parti a pagamento. Ma solo in Italia
WhatsApp, 4 euro al mese per rimuovere la pubblicità
Windows 11, aggiornamento d'emergenza risolve i bug della patch di gennaio
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 22 febbraio


web metrics