Mark Zuckerberg si è sposato

A sorpresa le nozze del fondatore di Facebook con la fidanzata storica.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 20-05-2012]

Gli ultimi giorni sono stati particolarmente densi di impegni e significativi per Mark Zuckerberg, il fondatore di Facebook.

Lo scorso lunedì ha infatti compiuto 28 anni, poi venerdì ha quotato in borsa la sua società. E ora si è sposato.

A sorpresa infatti ha sposato la sua storica fidanzata Priscilla Chan, davanti a un centinaio di invitati che pensavano che avrebbero partecipato a una festa a Palo Alto (California) per la laurea in medicina della Chan.

L'annuncio al mondo su Facebook: Zuckerberg ha infatti cambiato il suo status in "sposato".

zuckerberg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 33)

Se questo e' l'originale.. [img:271ae74116]http://image.nanopress.it/images/339x223/4fba0923.jpg[/img:271ae74116] .. mi pare vi siano almeno DUE differenze importanti rispetto all'altra immagine.. (gli occhi ed il naso) :roll:
30-5-2012 11:01

Si vede che quelli del sito gossipparo hanno cercato "priscilla chan" su Google Immagini e non hanno notato le differenze... A me sembrano due persone diverse... :-k
29-5-2012 22:30

Ma l'ho presa proprio da un sito gossipparo dove si parlava del matrimonio di Mark Facebook!
29-5-2012 22:25

Guarda che mi sa che sono due persone diverse... Il suffisso -chan ha la funzione di vezzeggiativo in giapponese, quindi una qualunque idol o modella di nome Priscilla sarÓ nota ai suoi fan come Priscilla-chan. Leggi tutto
29-5-2012 22:07

Vossignorie mi scusassero, eh, ma a me 'sto gran pezzo di sticchio non mi pare proprio un muratore... :roll: [img:5af2f4e12c]http://img207.imageshack.us/img207/7448/priscillachan.jpg[/img:5af2f4e12c] Magari avrÓ pure le caviglie grosse, ma questo implica pi¨ resistenza quando Ŕ "al galoppo"... =)
29-5-2012 21:47

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Se Internet potesse migliorare la tua vita, che cosa vorresti?
Conoscere amici e comunicare
Risparmiare sugli acquisti
Innamorarti
Guadagnare tanti soldi
Imparare (lingue, culture, cucinare, suonare, ecc.)
Lavorare di meno
Altro

Mostra i risultati (3295 voti)
Aprile 2020
Tanti invocano l'app anti-coronavirus
Coronavirus, ragazzini si divertono a creare malware in tema
Vulnerabilità in Zoom, a rischio le password di Windows
Marzo 2020
Oltre un milione di e-book gratis sull'Internet Archive
La truffa della chiavetta Usb che arriva per posta
Windows 10, Pannello di Controllo verso la pensione
Windows 10, in un video un assaggio delle novità
Cellulari, app e privacy ai tempi della pandemia
Coronavirus Challenge, leccare una toilette per notorietà
Windows 10, patch di emergenza per evitare il nuovo WannaCry
L'open source contro il coronavirus
Windows 10, l'update KB4535996 mina le prestazioni
L'Unione Europea vuole un proprio sistema operativo
Addio, Dada.it
Febbraio 2020
Smartphone, la UE rivuole le batterie rimovibili
Tutti gli Arretrati


web metrics