Mark Zuckerberg si è sposato

A sorpresa le nozze del fondatore di Facebook con la fidanzata storica.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 20-05-2012]

Gli ultimi giorni sono stati particolarmente densi di impegni e significativi per Mark Zuckerberg, il fondatore di Facebook.

Lo scorso lunedì ha infatti compiuto 28 anni, poi venerdì ha quotato in borsa la sua società. E ora si è sposato.

A sorpresa infatti ha sposato la sua storica fidanzata Priscilla Chan, davanti a un centinaio di invitati che pensavano che avrebbero partecipato a una festa a Palo Alto (California) per la laurea in medicina della Chan.

L'annuncio al mondo su Facebook: Zuckerberg ha infatti cambiato il suo status in "sposato".

zuckerberg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 33)

Se questo e' l'originale.. [img:271ae74116]http://image.nanopress.it/images/339x223/4fba0923.jpg[/img:271ae74116] .. mi pare vi siano almeno DUE differenze importanti rispetto all'altra immagine.. (gli occhi ed il naso) :roll:
30-5-2012 11:01

Si vede che quelli del sito gossipparo hanno cercato "priscilla chan" su Google Immagini e non hanno notato le differenze... A me sembrano due persone diverse... :-k
29-5-2012 22:30

Ma l'ho presa proprio da un sito gossipparo dove si parlava del matrimonio di Mark Facebook!
29-5-2012 22:25

Guarda che mi sa che sono due persone diverse... Il suffisso -chan ha la funzione di vezzeggiativo in giapponese, quindi una qualunque idol o modella di nome Priscilla sarà nota ai suoi fan come Priscilla-chan. Leggi tutto
29-5-2012 22:07

Vossignorie mi scusassero, eh, ma a me 'sto gran pezzo di sticchio non mi pare proprio un muratore... :roll: [img:5af2f4e12c]http://img207.imageshack.us/img207/7448/priscillachan.jpg[/img:5af2f4e12c] Magari avrà pure le caviglie grosse, ma questo implica più resistenza quando è "al galoppo"... =)
29-5-2012 21:47

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Gli smartphone integrano fotocamere sempre più potenti e tecnologicamente avanzate. Pensi che le fotocamere compatte diverranno un prodotto di nicchia?
Sì, perché è più comodo avere un unico dispositivo che faccia tutto quanto e che porto sempre con me
No, perché le fotocamere compatte saranno sempre un passo avanti con l'ottica, lo zoom, il flash e via dicendo
Non voglio azzardare una previsione.

Mostra i risultati (1844 voti)
Aprile 2021
Aggiornamento Windows 10, problemi di tutti i tipi
Se l'FBI, zitta zitta, si mette a patchare i server altrui
Colpevoli di ransomware
Tutti gli home banking sono a rischio, se usi Facebook
Windows 10 rileverà la presenza dell'utente davanti al computer
Yahoo Answers chiude i battenti per sempre
Aggiornamento urgente per iPhone e iPad
Marzo 2021
La macchina di Anticitera
Hacker contro Richard Stallman, la macchina del fango
Robot assassini crescono
Tracker nelle app: cosa sta succedendo in Rete?
Recupero IVA: oltre il 50% non viene rivendicata
Quiz: sei in una zona senza copertura cellulare
Bitcoin, un dilemma etico
Hackerate 150mila videocamere di sorveglianza, tra cui quelle di Tesla
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 22 aprile


web metrics