MSI Slider S20, metà tablet e metà Ultrabook

Basato su Ivy Bridge e dotato di Windows 8, si potrà usare come tablet o come laptop tradizionale.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 08-06-2012]

msi slider s20

È il frutto della fusione di un tablet e un ultrabook: si chiama Slider S20 ed è l'ultima creazione di MSI presentata al Computex.

Basato su Windows 8, è dotato di schermo touch da 11,6 pollici e di una tastiera a scorrimento che a seconda della posizione permette di adoperarlo come un tablet o come un laptop tradizionale.

Al momento i dettagli diffusi da MSI non sono molti. Si sa che ci saranno due versioni, basate su piattaforme differenti: una con cuore Ivy Bridge standard, per chi cerca le prestazioni; e l'altra utilizzerà invece la versione di Ivy Bridge a bassissimo voltaggio (piattaforma CULV), per chi preferirà dare la priorità all'autonomia.

La dotazione hardware comprenderà poi 4 Gbyte di RAM, Bluetooth 4.0, porte HDMI e USB 3.0.

Sondaggio
Qual è tra questi l'evento che attendi di più?
CES, gennaio, Las Vegas
Mobile World, febbraio, Barcellona
CeBIT, marzo, Hannover
E3, giugno, Los Angeles
Computex, giugno, Taipei
IFA, settembre, Berlino
Smau, ottobre, Milano

Mostra i risultati (981 voti)
Leggi i commenti (2)

Le prime indiscrezioni affermano che la versione con Ivy Bridge standard arriverà in Europa a settembre e sarà venduta a 899 euro, mentre quella a basso consumo sarà disponibile nello stesso periodo per 799 euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Alcuni anni fa, L'Agenzia delle Entrate pubblicò sul web i redditi dei cittadini; poi, dopo l'intervento del Garante Privacy, li mise offline. Questi dati secondo te devono essere disponibili su Internet?
No
Non saprei

Mostra i risultati (5358 voti)
Marzo 2020
Oltre un milione di e-book gratis sull'Internet Archive
La truffa della chiavetta Usb che arriva per posta
Windows 10, Pannello di Controllo verso la pensione
Windows 10, in un video un assaggio delle novità
Cellulari, app e privacy ai tempi della pandemia
Coronavirus Challenge, leccare una toilette per notorietà
Windows 10, patch di emergenza per evitare il nuovo WannaCry
L'open source contro il coronavirus
Windows 10, l'update KB4535996 mina le prestazioni
L'Unione Europea vuole un proprio sistema operativo
Addio, Dada.it
Febbraio 2020
Smartphone, la UE rivuole le batterie rimovibili
Il ransomware che prende di mira gli italiani
Il browser per navigare sempre in incognito
Equo compenso, raffica di aumenti per Pc, smartphone e schede Sd
Tutti gli Arretrati


web metrics