Da Gigaset un cordless ibrido tastiera-touch

Combinando tastiera numerica e touch screen, va incontro alle esigenze di praticità ma anche di immediatezza.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 09-10-2012]

gigaset s820

Dopo aver tentato la strada forse non felicissima del cordless completamente touch, Gigaset torna sui suoi passi almeno parzialmente e propone S820, un telefono che combina tastiera numerica e touch screen resistivo.

In questo modo viene incontro all'esigenza di immediatezza dello schermo touch da 2,4" a colori e quella di avere una vera tastiera per digitare con maggiore comodità e naturalezza: requisiti importanti quando si compone un numero o si scrive nella rubrica o si invia un Sms.

Dal touch screen si accede alle funzioni principali del telefono, come la lista delle chiamate perse, ricevute ed effettuate, la rubrica o le impostazioni di utilizzo. E' inoltre personalizzabile, a seconda delle esigenze di ciascun utente, consentendo di identificare e scegliere fino a sei icone per accedere direttamente alle funzioni più utilizzate.

Con la tastiera classica si potranno invece comporre rapidamente i numeri dei propri contatti preferiti, proprio come nei telefoni tradizionali.

Tra le funzioni principali del Gigaset S820 ricordiamo la funzione "non disturbare" che consente, in una determinata fascia oraria a scelta, di non far squillare il telefono se il chiamante non è tra quelli selezionati nella rubrica, oppure se il chiamante è presente nell'apposita black list.

Sondaggio
Che cosa hai fatto almeno una volta nella vita in una cabina telefonica?
Mi sono spogliato e cambiato.
Ho fatto pipì.
Ho fatto l'amore (con un uomo, una donna o da solo).
Mi sono limitato a ripararmi per la pioggia.
Ho telefonato, ma usando il cellulare.
Ho fatto degli scherzi telefonici rimanendo anonimo.
Da teppista l'ho danneggiata.
Ho telefonato senza pagare.
Ho fatto delle banali telefonate, niente di più.

Mostra i risultati (4238 voti)
Leggi i commenti (23)

Per sapere invece chi ha telefonato durante la nostra assenza, il cordless di Gigaset indica le chiamate perse sul display ed emette anche un segnale sonoro per avvisare della presenza di una chiamata non risposta.

La batteria offre un'autonomia (dischiarata dal produttore) di 20 ore di conversazione e di 250 ore in standy.

Gigaset S820 sarà disponibile a partire da questo mese al prezzo di 119 euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è l'affidabilità dell'informazione su internet?
La rete è piena di giornalisti non professionisti che scrivono per lo più sulla base del sentito dire, senza una reale verifica dei dati.
Può andar bene per farsi un'idea velocemente, ma è carente se dall'informazione si vuole approfondimento e commento.
L'informazione reperibile in rete è del tutto paragonabile per contenuti e affidabilità a quella dei media tradizionali.
La qualità dell'informazione su internet è certamente più varia di quella offerta dai media tradizionali, ma sapendo scegliere siti e fonti giuste può essere superiore.
Internet è l'ultima frontiera dell'informazione libera e non irreggimentata.

Mostra i risultati (3141 voti)
Luglio 2020
Come disinstallare il nuovo Edge da Windows 10
Iliad diventa operatore di rete fissa
Hai installato Immuni?
Windows 10 rinnova il menu Start
Arriva Edge, e i computer rallentano
Giugno 2020
Favicon sfruttate per rubare i dati delle carte di credito
Windows 10, dov'è finita l'opzione per rimandare gli aggiornamenti?
Windows 10, l'ultimo aggiornamento riavvia i Pc a forza
La Casa Bianca e il video delle cataste di mattoni
Pornografia, il Parlamento prepara un filtro al web
La foto che paralizza alcuni smartphone Android
Il trucco che elimina la pubblicità da YouTube
L'Italia censura il progetto Gutenberg
Immuni, chiedete e vi sarà dato
Altro che Immuni: il Bluetooth va tenuto spento!
Tutti gli Arretrati


web metrics