Libero-Virgilio, acquisizione completata

AGCOM e Antitrust approvano l'acquisizione di Matrix.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 04-11-2012]

libero virgilio

Libero Srl, l'azienda che gestisce Libero.it e l'ISP ITnet, ha ricevuto l'approvazione dell'Antitrust e dell'AGCOM per il perfezionamento dell'acquisizione di Matrix, società controllata al 100% dal Gruppo Telecom Italia. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Quale di questi grandi portali visiti più frequentemente?
Libero
Blogspot
YouTube
Virgilio
Facebook
Wikipedia
Live (MSN)
eBay
Google
Yahoo!

Mostra i risultati (4161 voti)
Leggi i commenti (6)
L'acquisizione di Matrix, annunciata lo scorso 9 agosto, è pari a un valore di 88 milioni di euro e include le attività del portale Virgilio, delle concessionarie di pubblicità Niumidia ADV e Iopubblicità e del servizio di informazioni 1254.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Approfondimenti
Telecom Italia perfeziona la cessione di Matrix a Libero

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 9)

Ciao, Io quando ho cominciato nel 2000 ad avere un computer mio e l'ADSL non esisteva o c'era solo Alice di telecom, avevo due indirizzi mail, uno di libero ed uno di tiscali, in modo da non trovarsmi disconnesso. Usavo ancora un modemfax. a 56kbit Non appena libero ha impedito di scaricare tramite Outlook Express allo scopo di... Leggi tutto
10-2-2013 05:11

{giuseppe}
Chissa' se Libero diventera' veramente libero eliminando le restrizioni finora imposte. Chissa' se continueremo a usare Libero piuttosto che altre caselle di posta come molti miei amici hanno gia' fatto, trasportando le loro mail (ad esempio su G Mail) C'e' un momento in cui la difesa dei propri interessi si... Leggi tutto
9-11-2012 19:27

oh yess..era chiarissimo... ma la tua domanda-speranza di partenza era Ora il pop3 sarà finalmente abilitato anche connettendosi da gestori diversi da Telecom?... E si, visto che è passato sotto Libero, potrebbe esser verosimile che Virgilio non limiti più alla connessione by Telecom l'accesso in Pop3....ma è verosmile che Libero, nuovo... Leggi tutto
9-11-2012 14:07

{ciccio}
Evidentemente non riesco a spiegarmi :) @iosoloio Ora la posta virgilio si svincola da telecom in quanto matrix è stata ceduta a libero. Mi chiedevo quale vincolo possa mantenere virgilio a permettere il pop3 solo attraverso una connessione telecom, visto che matrix, che gestisce virgilio, non fa più parte di telecom. A... Leggi tutto
6-11-2012 10:54

Già ora Virgilio (come Libero) impedisce il pop3 a chi usa ADSL diversa dalla propria... quindi, non cambierà nulla... :? Per fortuna esistono programmi appositi: html2pop3[/url] [url=http://forum.zeusnews.com/link/99737]freepops :twisted: :P
5-11-2012 19:44

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
I telefonini diventano sempre più potenti e sono dotati di fotocamere sempre migliori: a quella sul retro spesso se ne aggiunge una frontale, per meglio scattare i selfie. Per quanto riguarda l'utilizzo che ne fai tu personalmente, lo smartphone ha sostituito la fotocamera compatta tradizionale?
Sì. Non ho praticamente più bisogno di portarmi dietro la fotocamera perché quella dello smartphone è più che sufficiente per le mie esigenze nella maggior parte delle occasioni.
In parte. Sebbene la fotocamera sullo smartphone sia indubbiamente comoda, spesso ho la necessità di scattare foto di qualità migliore e con un dispositivo dedicato, quindi utilizzo molto anche la fotocamera.
No. Non posso fare a meno di portarmi dietro la fotocamera compatta, che per le mie esigenze non può affatto essere sostituita da uno smartphone.

Mostra i risultati (1776 voti)
Ottobre 2020
Windows 10 elimina la schermata Sistema, un trucco la riporta in vita
L'app che “spoglia” le donne: garante privacy apre istruttoria
Gasolio addio, FS vuole i treni a idrogeno
Windows 10, guai a catena dopo l'ultimo aggiornamento
Windows 10, Pc riavviati a forza per installare le web app di Office
Quel motivetto che hai in testa? Se lo fischietti, Google lo indovina
YouTube pronta a far guerra ad Amazon
Le cipolle troppo sexy per Facebook
Smishing, i consigli per non cadere nel tranello
Arrestato per recensioni online negative di un albergo
Windows 10, arriva l'installazione personalizzata
Il sito che installa tutte le app essenziali per Windows 10
Covid-19, casi sottostimati per colpa di Excel
Il furto automatico del PIN della carta di credito
Windows 10 avvisa l'utente se un SSD sta per morire
Tutti gli Arretrati


web metrics