Nokia chiama Instagram, con amore

Disponibile l'app sviluppata per convincere Instagram a entrare nel Windows Phone store.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 07-03-2013]

instagram

Instagram non è ancora disponibile nello store di Windows Phone e così Nokia prova a fare pressione per rendere disponibile la celebre app anche ai suoi utenti.

In una nota della casa finlandese si legge: "Nokia ascolta sempre le richieste dei suoi clienti e sa quanto amino Instagram. Così, divertendosi anche un po'... "Nokia chiama Instagram" e rilascia #2InstaWithLove per farle sapere quanto sia attesa dalla crescente community dei Lumia users. E quale modo migliore di chiamare Instagram se non attraverso una bella fotografia?".

Per ora la app #2InstaWithLove include soltanto un filtro, il classico della Polaroid.

Nokia cerca di convincere anche Instagram a popolare la community degli smartphone Winbdows 8 per confermare l'originalità delle proposte per la fotografia digitale che sono disponibili su questo store.

Ricordiamo infatti che proprio Nokia ha reso disponibili oltre alle app più classiche come Panorama e Foto Effetto Cinema anche le sorprendenti Foto Smart e PhotoBeamer.

Sondaggio
Quale di questi grandi portali visiti più frequentemente?
Libero
Blogspot
YouTube
Virgilio
Facebook
Wikipedia
Live (MSN)
eBay
Google
Yahoo!

Mostra i risultati (4119 voti)
Leggi i commenti (6)

La prima è molto utile quando si scattano foto con più persone; al clic partono in automatico cinque scatti permettendo di scegliere per ogni volto l'espressione più riuscita e andare così a comporre un'unica foto.

PhotoBeamer è invece un'app che permette di visualizzare le proprie foto direttamente su altri Pc con il browser aperto sul sito dell'app, sfruttando il riconoscimento attraverso il QR code.

Se poi pensiamo che entro l'anno dovrebbe uscire un nuovo smartphone con 40 Mpixel di risoluzione, allora sorge il sospetto che Nokia abbia identificato proprio nella fotografia la chiave per il successo dei suoi Lumia.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fabio Giacomini

Approfondimenti
Nokia Lumia 925, in alluminio e con fotocamera Pureview

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Come proteggi il tuo computer?
Proteggere? Dai ladri, forse?
Ogni tanto utilizzo un antivirus online.
Ho un antivirus e tengo aggiornato il sistema operativo.
Ho antivirus, firewall, antispyware, parental control e ogni sorta di protezione.
Utilizzo Linux.
L'unico computer sicuro è un computer offline.

Mostra i risultati (5386 voti)
Agosto 2020
Falla nei chip Qualcomm, a rischio centinaia di milioni di smartphone
Che cosa succede dentro a uno pneumatico quando si viaggia?
Chrome permetterà di modificare le password salvate
Red Hat: Non installate quella patch
Il dispositivo che assorda gli Amazon Echo
Luglio 2020
La vecchia raccolta di Cd e Dvd potrebbe essere in pericolo
5G: come eliminare il 90% delle emissioni
Bloatbox ripulisce Windows 10 dalle app indesiderate
Non coprite quella webcam
Falla nei caricabatterie: telefoni e tablet a rischio incendio
Windows 10, come aggirare il bug che segnala la mancanza di connessione
Windows 10 e l'aggiornamento che risolve tutti i bug
Razzismo: via i termini blacklist, master e slave dal kernel Linux
WindowsFX, la distribuzione Linux per chi vuole lasciare Windows 10
Come disinstallare il nuovo Edge da Windows 10
Tutti gli Arretrati


web metrics