ExtraTorino

Un nuovo portale per scoprire la città nella sua vocazione turistica e culturale.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 21-02-2003]

Torino è destinata ad essere sempre meno la capitale industriale del nostro Paese, la capitale dell'auto, e questo è un dato di fatto. La città sta diventando e diventerà sempre di più un centro turistico- culturale e la trasformazione si vede anche dal fatto che le Olimpiadi Invernali del 2006 saranno ospitate qui.

Non dimentichiamo poi che già oggi le mostre a Palazzo Bricherasio e alla Palazzina di Stupinigi, la Fiera del Libro, i Saloni del Gusto e del Vino, la valorizzazione in atto del circuito delle regge sabaude, richiamano flussi turistici impensabili qualche anno fa.

Per conoscere meglio questa città, per programmare un itinerario culturale e perché no, enogastronomico alla scoperta di Torino e del suo comprensorio si può visitare un nuovo portale: ExtraTorino, nato per iniziativa dell'omonima associazione no- profit.

Nel portale si possono trovare 230 mappe interattive, 700 schede ipertestuali dedicate a monumenti, chiese, alberghi, ristoranti e vi è un aggiornamento quotidiano di news su eventi culturali, enogastronomici, sportivi, turistici.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (1)

[Pancho]
bah... Leggi tutto
21-2-2003 01:55

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è il tuo personaggio preferito del franchise di videogiochi Mario?
Mario
Luigi
Principessa Peach
Principessa Daisy
Toad
Toadette
Yoshi
Donkey Kong
Rosalina
Un altro

Mostra i risultati (272 voti)
Aprile 2024
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 22 aprile


web metrics