Il settimo Psd da scaricare gratuitamente

I paesaggi incontaminati di Alexey Samsonov, artista della TEN Collection. Il Psd è completo di tutti gli oggetti, i livelli e gli effetti.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 10-07-2013]

Russia

Oggi un famoso illustratore russo, ieri un contabile, un cuoco e un amministratore di sistemi. Superfluo dire che Alexey è una persona curiosa che ama sperimentare!

"Viaggiare è una enorme fonte di ispirazione, come parlare con le persone, scoprire la loro cultura, vedere posti nuovi", racconta l'artista.

E lo dimostra anche la sua creazione realizzata per la TEN Collection di Fotolia dal titolo "Island", nata da un suo viaggio a Bali.

"Volevo rappresentare l'atmosfera generale dell'isola: la bellezza della natura, i vecchi edifici, la moltitudine delle piante e delle specie animali, la maestosità delle cascate e ovviamente la bellezza dell'oceano".

Sondaggio
Che lavoro fai?
Agente di commercio
Operaio
Personale medico
Dirigente - Funzionario
Libero professionista
Forze Armate / Guardia / Vigile
Insegnante
Pensionato
Studente
In cerca di occupazione
Casalinga
Commerciante
Imprenditore
Artigiano
Ecclesiastico
Impiegato

Mostra i risultati (4730 voti)
Leggi i commenti (65)

Scopri il PSD unico di Alexey Samsonov disponibile gratuitamente per 24 ore dalle 10 di oggi, completo di tutti gli oggetti, i livelli e gli effetti, creati per darti la possibilità di imparare la tecnica creativa usata dell'artista.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (2)

Mah, c' un palese errore in basso a sinistra vicino ai pesci. Si pu vedere l'angolo dell'immagine stock. Roba da niubbi. Meglio se torna a cucinare :)
10-7-2013 19:19

Link per scaricare Leggi tutto
10-7-2013 16:00

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual stata secondo te la scoperta tecnologica pi imponente, tra queste?
La fotografia
La riproduzione dei suoni
Il laser
L'elettromagnetismo
Il motore diesel
I computer
I raggi X
I robot
Vorrei suggerirne un'altra, nei commenti qui sotto

Mostra i risultati (2341 voti)
Luglio 2024
La Marina tedesca cerca una soluzione per sostituire i floppy da 8 pollici
WhatsApp, arriva la trascrizione automatica dei messaggi vocali
10 miliardi di password rubate e pubblicate in chiaro
Copilot si aggiorna e diventa inutile
La super SIM cinese con processore RISC-V
Giugno 2024
Tim al capolinea: dal 2 luglio la Rete non sarà più sua
Gli USA mettono al bando Kaspersky
Windows 11, l'ultimo aggiornamento è infestato da bug
Il viaggio verso Marte rischia di devastare i reni degli astronauti
2030, Mastercard elimina il numero della carta di credito.
HP, un BIOS difettoso rende inutilizzabili i ProBook
Adobe, utenti in rivolta contro i nuovi Termini d'Uso
Napster compie 25 anni
Tre libri
Maggio 2024
Chatbot, fallimenti a ripetizione
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 18 luglio


web metrics