Fai la ricarica, ti regalo l'abbonamento alla rivista

Sei mesi di Panorama, Chi, GQ, Cosmopolitan, Starbene, Cucina Moderna o Casa Facile. In cambio dei tuoi dati.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 02-08-2013]

vodafone you

Sembrano lontani i tempi in cui abbonandosi a una rivista si riceveva un premio: oggi avviene il contrario.

Per tutto il mese di agosto, gli utenti Vodafone iscritti al programma fedeltà Vodafone YOU che effettuano una ricarica di almeno 10 euro, avranno la possibilità di ricevere a casa gratuitamente per 6 mesi la loro rivista preferita.

Panorama, Chi, GQ, Cosmopolitan, Starbene, Cucina Moderna e Casa Facile: sono queste le riviste settimanali e mensili che sarà possibile ricevere gratuitamente a casa in formato cartaceo e in formato digitale su tablet, smartphone o PC. Al termine dei 6 mesi gratuiti, assicura Vodafone, gli utenti non saranno vincolati in alcun modo a confermare il proprio abbonamento.

Gli utenti che effettuano una ricarica telefonica hanno l'opportunità di redimere immediatamente un premio diverso ogni mese, senza dover raggiungere altre soglie o traguardi di spesa.

Sondaggio
Qual è secondo te la peggiore invenzione della storia?
Le sigarette
I fast food
Le armi
Il nucleare
La Chiesa
La televisione
L'automobile
I telefoni cellulari
Gli autovelox

Mostra i risultati (7708 voti)
Leggi i commenti (34)

Per richiedere il premio, basterà inviare un messaggio al numero 42626 con scritto “PREMIO”, oppure andando su Vodafone YOU, una volta effettuata la ricarica da 10 euro. Il codice ricevuto andrà inserito sul sito apposito oppure comunicato direttamente all'operatore, chiamando il numero dedicato 0267135957.

Il regolamento completo, insieme a tutte le informazioni sull'iniziativa, è consultabile sulle sezioni dedicate del sito Vodafone.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (2)

qualche tempo fa c'erano i gadget assieme alla rivista, giornale... la concorrenza si fa forte....noto che oramai i prezzi sono tutto sommato accessibili se si hanno necessità di telefonare e....i prezzi sono sempre più allineati tra i vari operatori..quindi si cercano altri incentivi...magari anche a qualche ricarica in più o più... Leggi tutto
15-8-2013 15:18

No grazie :D
6-8-2013 13:29

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Ora che la musica è soprattutto digitale, che cosa farai dei vecchi CD audio che non ascolti più?
Li butto via
Li vendo
Li regalo
Li "rippo" sul Pc
Li metto sul lunotto dell'auto per evitare gli autovelox
Ci tappezzo la stanza o ne faccio sottobicchieri

Mostra i risultati (2138 voti)
Gennaio 2020
Batterie al grafene, ormai ci siamo
Edge è morto, viva Edge (Chromium)
Il giorno della morte di Windows 7
The New Facebook, il social network cambia pelle
Samsung fa un balzo in avanti con il Galaxy S20
Dicembre 2019
Le peggiori password del 2019
Il chip che realizza la crittografia perfetta a prova di hacker
Apple al lavoro sull'iPhone satellitare
Il water inclinato che impedisce ai dipendenti di stare troppo in bagno
Se i poliziotti vendono nel dark web l'accesso alle telecamere di sicurezza
Il preservativo per i dispositivi USB
Il motorino elettrico di Xiaomi che costa come uno smartphone
Il ransomware che riavvia il PC in modalità provvisoria
Il malware fileless che attacca i Mac
Il software per ricevere gli update di Windows 7 senza pagare
Tutti gli Arretrati


web metrics