Fai la ricarica, ti regalo l'abbonamento alla rivista

Sei mesi di Panorama, Chi, GQ, Cosmopolitan, Starbene, Cucina Moderna o Casa Facile. In cambio dei tuoi dati.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 02-08-2013]

vodafone you

Sembrano lontani i tempi in cui abbonandosi a una rivista si riceveva un premio: oggi avviene il contrario.

Per tutto il mese di agosto, gli utenti Vodafone iscritti al programma fedeltà Vodafone YOU che effettuano una ricarica di almeno 10 euro, avranno la possibilità di ricevere a casa gratuitamente per 6 mesi la loro rivista preferita.

Panorama, Chi, GQ, Cosmopolitan, Starbene, Cucina Moderna e Casa Facile: sono queste le riviste settimanali e mensili che sarà possibile ricevere gratuitamente a casa in formato cartaceo e in formato digitale su tablet, smartphone o PC. Al termine dei 6 mesi gratuiti, assicura Vodafone, gli utenti non saranno vincolati in alcun modo a confermare il proprio abbonamento.

Gli utenti che effettuano una ricarica telefonica hanno l'opportunità di redimere immediatamente un premio diverso ogni mese, senza dover raggiungere altre soglie o traguardi di spesa.

Sondaggio
Qual è secondo te la peggiore invenzione della storia?
Le sigarette
I fast food
Le armi
Il nucleare
La Chiesa
La televisione
L'automobile
I telefoni cellulari
Gli autovelox

Mostra i risultati (7688 voti)
Leggi i commenti (34)

Per richiedere il premio, basterà inviare un messaggio al numero 42626 con scritto “PREMIO”, oppure andando su Vodafone YOU, una volta effettuata la ricarica da 10 euro. Il codice ricevuto andrà inserito sul sito apposito oppure comunicato direttamente all'operatore, chiamando il numero dedicato 0267135957.

Il regolamento completo, insieme a tutte le informazioni sull'iniziativa, è consultabile sulle sezioni dedicate del sito Vodafone.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (2)

qualche tempo fa c'erano i gadget assieme alla rivista, giornale... la concorrenza si fa forte....noto che oramai i prezzi sono tutto sommato accessibili se si hanno necessità di telefonare e....i prezzi sono sempre più allineati tra i vari operatori..quindi si cercano altri incentivi...magari anche a qualche ricarica in più o più... Leggi tutto
15-8-2013 15:18

No grazie :D
6-8-2013 13:29

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Devi indicare un indirizzo email per creare un account temporaneo su un sito Internet (ad esempio, per effettuare un ordine). Quale indirizzo email digiti?
Ho un solo indirizzo email che uso per tutte le registrazioni
Ho un indirizzo email che uso esclusivamente in queste situazioni
Uso l'indirizzo email dell'ufficio

Mostra i risultati (1121 voti)
Novembre 2019
Bug in Firefox, truffatori già all'opera
Quattordicenne risolve il problema dei punti ciechi nelle auto
Ottobre 2019
Il grande database della cacca cerca volontari
Google, i domini .new diventano scorciatoie
Wind Tre, con l'anno nuovo aumentano le bollette
Omessa custodia del cellulare, sanzionata l'insegnante del post anti-Arma
Smartphone e batteria, con la modalità scura si risparmia davvero
Il Galaxy S10 si sblocca con qualsiasi impronta
Windows 7 a fine vita, Microsoft importuna coi pop-up
Linux, seria falla nel comando sudo
Il sistema operativo per sopravvivere all'Apocalisse
Pegasus, la nuova interfaccia di Windows 10
Dal papà di Android uno smartphone radicalmente diverso
Otto mesi di carcere per chi rivelò gli stipendi d'oro sindacali
Windows, l'aggiornamento impedisce di stampare
Tutti gli Arretrati


web metrics