Fai la ricarica, ti regalo l'abbonamento alla rivista

Sei mesi di Panorama, Chi, GQ, Cosmopolitan, Starbene, Cucina Moderna o Casa Facile. In cambio dei tuoi dati.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 02-08-2013]

vodafone you

Sembrano lontani i tempi in cui abbonandosi a una rivista si riceveva un premio: oggi avviene il contrario.

Per tutto il mese di agosto, gli utenti Vodafone iscritti al programma fedeltà Vodafone YOU che effettuano una ricarica di almeno 10 euro, avranno la possibilità di ricevere a casa gratuitamente per 6 mesi la loro rivista preferita.

Panorama, Chi, GQ, Cosmopolitan, Starbene, Cucina Moderna e Casa Facile: sono queste le riviste settimanali e mensili che sarà possibile ricevere gratuitamente a casa in formato cartaceo e in formato digitale su tablet, smartphone o PC. Al termine dei 6 mesi gratuiti, assicura Vodafone, gli utenti non saranno vincolati in alcun modo a confermare il proprio abbonamento.

Gli utenti che effettuano una ricarica telefonica hanno l'opportunità di redimere immediatamente un premio diverso ogni mese, senza dover raggiungere altre soglie o traguardi di spesa.

Sondaggio
Qual è secondo te la peggiore invenzione della storia?
Le sigarette
I fast food
Le armi
Il nucleare
La Chiesa
La televisione
L'automobile
I telefoni cellulari
Gli autovelox

Mostra i risultati (8451 voti)
Leggi i commenti (42)

Per richiedere il premio, basterà inviare un messaggio al numero 42626 con scritto “PREMIO”, oppure andando su Vodafone YOU, una volta effettuata la ricarica da 10 euro. Il codice ricevuto andrà inserito sul sito apposito oppure comunicato direttamente all'operatore, chiamando il numero dedicato 0267135957.

Il regolamento completo, insieme a tutte le informazioni sull'iniziativa, è consultabile sulle sezioni dedicate del sito Vodafone.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (2)

qualche tempo fa c'erano i gadget assieme alla rivista, giornale... la concorrenza si fa forte....noto che oramai i prezzi sono tutto sommato accessibili se si hanno necessità di telefonare e....i prezzi sono sempre più allineati tra i vari operatori..quindi si cercano altri incentivi...magari anche a qualche ricarica in più o più... Leggi tutto
15-8-2013 15:18

No grazie :D
6-8-2013 13:29

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
iPad/iPhone, Android, Windows Phone hanno servizi che localizzano gli utenti. La privacy è violata?
Sì, almeno potenzialmente.
No, è tutta una bolla di sapone.
Non so.

Mostra i risultati (3440 voti)
Aprile 2026
La Francia abbandona Windows
Router TP-Link compromessi in tutto il mondo: così gli hacker russi sottraggono le credenziali
Attività sessuali, persone svestite o alla toilette, carte di credito
Oracle licenzia 30.000 dipendenti via email
Marzo 2026
Windows 11 avrà una barra delle applicazioni compatta in stile Windows 10
CPU Intel e AMD introvabili
Mozilla lancia la VPN gratuita in Firefox
Windows 11, vacilla l'obbligo dell'account Microsoft
Attacco informatico paralizza gli etilometri con alcolock: migliaia di veicoli fermi
La Ricerca Live di Google arriva in Italia
Samsung ritira il Galaxy Z TriFold dopo tre mesi
Linea fissa TIM, in arrivo la rimodulazione: rincari di 2,99 euro a partire da maggio
DR-DOS torna in vita: riscritto da zero in assembly, non usa codice legacy e non è open source
Perplexity trasforma il Mac mini in un dipendente digitale che lavora per l'utente
Excel, cinque trucchi che ogni principiante dovrebbe imparare subito
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 14 aprile


web metrics