Le nuove offerte per i telefonini di Coopvoce

L'operatore virtuale della Coop si arricchisce di tariffe interessanti per chiamare cellulari e telefoni fissi.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 12-09-2013]

CoopVoce tariffe

Coopvoce, l'operatore mobile virtuale della Coop ha lanciato due nuove opzioni tariffarie.

La prima è ChiamaTutti Large New x2 che, a fronte di un canone mensile di 11 euro, consente di effettuare fino a 600 minuti di chiamate verso tutti (senza scatto alla risposta e tariffate al secondo) e di inviare 600 SMS.

Sono inoltre comprese chiamate e SMS senza limiti verso un numero CoopVoce a scelta,che potrà essere cambiato quando si vuole al costo una tantum di 1 euro.

L'altra offerta è VoceCasa: al costo di 9,50 euro al mese si possono effettuare telefonate illimitate verso tutti i numeri di rete fissa nazionali e verso i clienti CoopVoce (senza scatto alla risposta) e si hanno anche a disposizione 60 minuti di chiamate verso tutti gli operatori mobili nazionali.

Sondaggio
Gli aspetti peggiori del mercato della telecomunicazione mobile sono:
Tariffe incomprensibili
Concorrenza tra operatori solo di facciata
Cellulari troppo complessi
Mancanza di offerte adatte alle vere necessità
Offerte tecnologiche superflue e costose

Mostra i risultati (3597 voti)
Leggi i commenti (8)

Per attivare VoceCasa si può utilizzare l'app di CoopVoce oppure chiamare i numeri gratuito 4243688 o 188.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (3)


Se serve l'opinione di un cliente ....
13-9-2013 09:42

Sì, parleremo presto anche di Noverca, che ha lanciato giusto ieri un'offerta interessante.
12-9-2013 16:39

Perchè non pubblicizzare anche Noverca? Ha offerte più interessanti e si appoggia sulla rete TIM. Non sono un dipendente Noverca , ma un suo felice cliente.
12-9-2013 16:36

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Il flop di Windows 8 sembra replicare tristemente quello di Vista e c'è chi comincia a sostenere che Microsoft sia ormai sulla via del declino, dopo aver mancato clamorosamente il successo anche nei telefonini, nei tablet e nei dispositivi embedded.
Windows 8 è perfettamente stabile, facile da usare e non richiede hardware particolare: non è affatto un flop e Microsoft non è in declino.
La qualità del software Microsoft è in calo da anni: mancano soprattutto in visione e in integrazione. Stanno spingendo su troppi fronti, perdendo di vista la qualità complessiva.
Ognuno deve fare bene il proprio mestiere e basta. Microsoft si concentri su Windows, lasciando perdere Zune e tutto il resto; Google insista sui motori di ricerca, non sui social network, la mail o gli occhialini.

Mostra i risultati (6704 voti)
Giugno 2026
Recesso online, dal 19 giugno arriva il pulsante obbligatorio su tutti gli e-commerce
Il simulatore di volo di Google Earth
Windows Ready Print rivoluziona la stampa: addio ai driver proprietari
Debutta Euro-Office tra le proteste di LibreOffice
Lo strumento che ti dice quali modelli IA puoi eseguire davvero sul tuo PC
ChatGPT, arriva Lockdown Mode
Iliad lancia il suo FWA: modem 5G, attivazione rapida e velocità fino a 300 Mbps
Microsoft: sistema operativo e app sono al capolinea. È l'ora degli agenti IA
Quousque tandem abutere, Ursula, patientia nostra?
Grave falla in 7-Zip
Maggio 2026
Denunce ai Carabinieri sull'app IO
Apre Virtual OS Museum: 75 anni di sistemi operativi
Crisi delle memorie, la luce in fondo al tunnel
Copilot invade Excel
49.000 persone senza elettricità: il fornitore preferisce alimentare i datacenter della IA
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 20 giugno


web metrics