Cosa fai su Internet?

Come passi maggiormente il tuo tempo online?



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 22-01-2015]

Come passi maggiormente il tuo tempo online?
Sui social network
Leggendo e scrivendo email
Guardando filmati
Cercando e leggendo informazioni
Giocando online
Leggendo i blog
Sui forum
Ascoltando musica e radio online
Leggendo quotidiani e riviste
Altro (specificare nei commenti)

Mostra i risultati (2217 voti)

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 11)

Se la mafia di silicon Valley avesse vinto vorrebbe dire che noi abbiamo perso contro la cina, perché se c'è un avversario pericoloso e determinato e proprio la Cina e se gli scimmioni della valle hanno vinto vuol dire che noi perderemmo in maniera vergognosa contro i cinesi.
13-6-2024 17:03

Ed ora a soli otto anni di distanza? Personalmente sono diventato molto sospettoso e difficile nelle scelte, direi quasi con tendenza ad assentarmi. Troppa fuffa, troppa guida degli influencer e,peggio,dei polmoniter! : ) Arriverei a dire che la mafia di Silicon Valley ha vinto!
12-6-2024 07:17

Concordo sulla prima sulla seconda.... gli attentati terroristici sono organizzati da molto più in alto di noi. E non sono organizzati su internet. Io seguo i mercati finanziari praticamente 20 ore su 24 sabato e domenica esclusi anche se invero la domenica le borse del medio oriente sono aperte e mi considerano peggio di chi... Leggi tutto
1-1-2019 20:33

Ho votato "Cercando e leggendo informazioni" e aggiungo notizie e informazioni, per me internet ha sostituito la TV e i telegiornali per ciò che riguarda anche tutta l'informazione su attualità, politica ecc.
24-1-2015 18:55

Ne mancano tante! - scrivo recensioni fasulle per alberghi e ristoranti - prenoto voli lowcost per la polinesia francese (provate a guardarla centrandola in google heart) - violo siti di enti pubblici vari - posto su FB le foto delle mie rapine. - mi faccio passare per il mio vicino di casa. E tante altre. :D Leggi tutto
23-1-2015 23:35

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Cosa pensi della domotica?
Se ne parla da almeno dieci anni ma di applicazioni pratiche ne ho viste ben poche.
I prodotti disponibili sono troppo costosi, non hanno mercato.
E' il futuro ma qualcosa si vede già oggi.
Si possono ottenere dei discreti risultati senza svenarsi: basta la propensione al "fai da te" e un po' di hacking.
Prima che io finisca di rispondere a questo sondaggio... il frigorifero avrà fatto la spesa on line da solo e il forno avrà deciso la mia cena sulla base dei miei gusti e degli ingredienti che ho in casa, mentre sullo smartphone mi sarà apparsa l'immagine di un venditore di aspirapolveri che ha appena suonato al citofono. Ma ovviamente a pulire i pavimenti ci pensa il robottino.

Mostra i risultati (1742 voti)
Febbraio 2026
Il titolo IBM precipita in borsa: colpa dell'IA e c'entra il COBOL
Outlook diventa inutilizzabile, un bug fa sparire il cursore del mouse
ISEE, la presentazione non è più necessaria: il sistema automatico rivoluziona controlli e procedure
Meta chiude il sito di Messenger
Winhance ottimizza Windows 11: meno app inutili, più velocità e controllo sistema
Grave falla in Chrome già attivamente sfruttata: aggiornare subito il browser di Google
Western Digital ha già venduto tutti gli hard disk del 2026
Claude, il piano gratuito si potenzia: quattro funzioni premium ora accessibili a tutti
Windows più leggero e veloce: WinUtil elimina il superfluo e personalizza il sistema in profondità
Agenzia delle Entrate su IO: avvisi, scadenze e comunicazioni fiscali
Stampanti datate a rischio? Microsoft ritira i driver legacy in Windows 11
Fine dell'era 8K, LG interrompe la produzione
Il dottor IA è sempre disponibile e gratuito. Ora è autorizzato a operare come un medico vero
Il mercato è invaso da SSD fake, inaffidabili e con prestazioni inferiori
L'Europa accende IRIS 2, la costellazione satellitare che vuole ridurre la dipendenza da Starlink
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 1 marzo


web metrics