Pc Card multifunzione BenQ W10

La nuova Pc Card BenQ: GSM/GPRS e Wi-Fi insieme.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 04-07-2003]

BenQ lancia la sua nuova Pc Card multifunzione W10 dotata di connettività tri-band GSM (900/1800/1900 Mhz) e IEE 802.11b. (Wi-Fi).

E' molto utile per accedere alla Rete in qualunque posto ci si trovi, inviando e ricevendo e-mail, scegliendo, di volta in volta, se farlo con la telefonia mobile o in Wi-Fi, in base alla copertura e ai costi.

Collegando un auricolare e un microfono alla W10 è anche possibile fare una chiamata vocale utilizzando il portatile per telefonare. Basta inserire la propria SIM card nella W10 per telefonare.

Inoltre, la W10 è dotata di funzioni che garantiscono la riservatezza come la crittografia WEP a 128 bit e 802.1x. C'è una procedura guidata per passare dalla connessione telefonica mobile all'invio di Sms e alla rubrica.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (5)

anti benq
NON CAPISCO......... Leggi tutto
24-9-2003 18:49

dharly
aggiungo ai commenti Leggi tutto
10-9-2003 18:44

david
NON SI TROVA Leggi tutto
8-9-2003 17:26

Pier Luigi Tolardo
Si, puoi..... Leggi tutto
6-7-2003 11:14

Piero
domanda semplice Leggi tutto
6-7-2003 11:04

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Sul tuo Pc (o notebook) c'è installato un hard disk oppure un disco a stato solido?
Entrambi
SSD: è più veloce di un hard disk, si guasta meno, consuma poco.
Disco fisso: è più affidabile, più economico e più capiente di una memoria flash.
Disco fisso sul Pc, SSD sul notebook.
Non so cosa ci sia installato: sono un utente, non un meccanico.

Mostra i risultati (2929 voti)
Agosto 2026
OpenAI ripristina il limite di 5 ore: torna la finestra di utilizzo per ChatGPT Plus, Work e Codex
Windows ha un comando nascosto che riduce l'ingombro del sistema
AliExpress usa l'audio dei dispositivi per tracciare gli utenti
La BCE teme la bolla dell'IA
DayFrame, il rivale di Outlook che riporta in vita le Live Tiles di Windows 8
Tu, il truffato!
Office si ferma su Windows 10: Microsoft congela le funzioni
ChatGPT arriva su Linux: disponibile l'app desktop in anteprima
Microsoft aumenta il prezzo delle licenze Windows: i nuovi PC costeranno di più
Linus Torvalds: la IA ha reso enormi gli aggiornamenti del kernel Linux
Prezzi della memoria alle stelle: vent'anni di progressi cancellati in un attimo
Gmail, stop definitivo alla funzione ''Invia come''
Cambio di proprietà per PagoPA: Poligrafico e Poste completano l'acquisizione da mezzo miliardo
Ammodernare Windows 11 è un processo lunghissimo: Microsoft spiega perché
DuckDuck Go lancia gli anti-smart glass con autonomia infinita e modalità offline permanente
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 26 agosto


web metrics