Promozioni natalizie con sorpresa

Telefonini, le promozioni natalizie.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 28-12-2014]

Fotolia 73581183 Subscription Monthly XXL

Questo è un articolo su più pagine: ti invitiamo a leggere la pagina iniziale
Telefonini e promozioni natalizie: quale operatore offre di più

Alcuni operatori propongono anche delle speciali offerte con dei piccoli regali per conquistare nuovi clienti e per premiare quelli vecchi. È il caso di Vodafone, che ha pensato ad un simpatico modo di ringraziare i propri clienti.

Agli abbonati Vodafone You, viene infatti data la possibilità di ottenere un buono sconto del valore di 5¤ spendibile presso i Mondadori Store. Per riceverlo basta inviare un sms gratuito con scritto "PREMIO" al 42626 entro il 1° gennaio, inserire il codice che ci verrà fornito nell'apposita pagina del sito Vodafone e stampare il buono sconto da presentare in cassa nei negozi aderenti all'iniziativa.

Sempre di Vodafone è la Christmas Card, attivabile fino al 31 dicembre e valida per 3 mesi. Con 10 ¤ si possono avere 2 GB di internet al mese alla massima velocità del 4G e in più Spotify Premium, per ascoltare oltre 30 milioni di brani su Smartphone, Tablet, PC e Smart TV. Al termine dei 3 mesi Christmas Card si disattiva automaticamente.

Anche Wind propone un piccolo regalo a chi sceglie di attivare la promozione All Digital al costo di 10¤ al mese, anziché 14¤.

Attivando questa offerta si potranno avere 100 minuti verso tutti e sms illimitati ogni mese, 2GB di internet, e 3¤ di bonus all'attivazione da spendere entro 30 giorni presso gli store Google Play e Windows Phone. Aderendo a questa promozione si potranno risparmiare ben 48¤ sul costo dell'abbonamento annuale.

Sondaggio
Qual è il tuo operatore principale di telefonia mobile?
Tim
Vodafone
Tre
Wind
Un operatore virtuale (Carrefour, PosteMobile, ecc.)
Utilizzo più Sim
Non ho il cellulare... ma non mi crede nessuno

Mostra i risultati (4744 voti)
Leggi i commenti (9)

Una promozione che si rinnova allo stesso prezzo anche una volta finite le feste, a patto però che ci si comporti da veri nativi digitali. Questo significa ad esempio ricaricare il credito tramite il sito Wind.it o l'App My Wind, o cercare assistenza clienti tramite gli account Facebook e Twitter dell'operatore, o servendosi dell'apposita Area Clienti sul sito di Wind.

Nel caso in cui queste condizioni non venissero rispettate, per il mese successivo si perderà il diritto al prezzo promozionale e si pagherà invece quello normale, che per le condizioni citate sopra è di 14¤.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (4)

Io ho ancora a 7.06 € 300 min, 300 sms, 2 GB al mese. Chi la molla???
19-12-2014 18:03

Io ho ancora la "All Inclusive Fresh" da 6 Euro (ora 6.06 dopo l'aumento dell'IVA) con 120 min + 120 sms + 2GB... e me la tengo stretta ;)
19-12-2014 12:42

Le offerte di Wind sono sempre meno appetibili. Un anno fa con 9 € mensili avevi 250 minuti + 250 sms + 1 GB Internet, ed era già in fase calante. Adesso danno 100 minuti. Bah. :shock: Ciao
19-12-2014 01:44

{stefano rex}
anche il lumia 735 è scontatissimo
19-12-2014 00:30

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Gli aspetti peggiori del mercato della telecomunicazione mobile sono:
Tariffe incomprensibili
Concorrenza tra operatori solo di facciata
Cellulari troppo complessi
Mancanza di offerte adatte alle vere necessità
Offerte tecnologiche superflue e costose

Mostra i risultati (3239 voti)
Aprile 2020
Coronavirus, ragazzini si divertono a creare malware in tema
Vulnerabilità in Zoom, a rischio le password di Windows
Marzo 2020
Oltre un milione di e-book gratis sull'Internet Archive
La truffa della chiavetta Usb che arriva per posta
Windows 10, Pannello di Controllo verso la pensione
Windows 10, in un video un assaggio delle novità
Cellulari, app e privacy ai tempi della pandemia
Coronavirus Challenge, leccare una toilette per notorietà
Windows 10, patch di emergenza per evitare il nuovo WannaCry
L'open source contro il coronavirus
Windows 10, l'update KB4535996 mina le prestazioni
L'Unione Europea vuole un proprio sistema operativo
Addio, Dada.it
Febbraio 2020
Smartphone, la UE rivuole le batterie rimovibili
Il ransomware che prende di mira gli italiani
Tutti gli Arretrati


web metrics