Arrestati, tre ragazzi chiedono un selfie ai poliziotti

Tre giovani di Busto Arsizio arrestati per furto chiedono ai poliziotti di posare con loro per un selfie.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 12-03-2015]

selfie polizia

Il selfie con il Papa l'abbiamo visto, il selfie con Renzi pure... ma un selfie con i poliziotti che ti stanno arrestando? Per alcuni giovani anche in questo caso ci vuole un selfie.

Tre ragazzi di nazionalità italiana sono stati fermati dalla polizia di Busto Arsizio dopo aver commesso un furto in un negozio, con la refurtiva ancora in mano. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Controlli su Facebook le tue (o i tuoi) ex?
No, non ci penso proprio.
A volte guardo il loro profilo o i loro gli aggiornamenti di stato.
Sì, controllo ogni loro mossa.
Le ex (o gli ex) in genere non sono miei amici di Facebook.
Ma quale Facebook! Io uso Twitter (o Google+ o altro social media).

Mostra i risultati (1785 voti)
Leggi i commenti (15)
Alla vista degli agenti i tre ragazzi hanno chiesto agli stessi agenti di posare con loro per un selfie con il telefonino, visto che era la loro prima denuncia (non si sa se l'abbiano postata su Facebook).

Secondo la Polizia di Stato i giovani in questione avevano già commesso altri furti nello stesso negozio e in altri esercizi commerciali in provincia di Varese.

In definitiva, un selfie non bisogna negarselo mai.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Approfondimenti
Arrestato, recensisce la cella come su TripAdvisor

Commenti all'articolo (4)

Concordo anche io. L'Umanità è proprio scaduta e nessuno aveva letto la data di scadenza sulla confezione. :roll:
17-3-2015 23:50

Già che per me i selfie sono completamente insensati... :roll: Comunque questi battono ogni record di deficienza, sono d'accordo con TeoMan, meglio sopprimerli prima che facciano ulteriori danni. :twisted: Spero almeno che i poliziotti non si siano prestati... [-o<
14-3-2015 15:09

Auguro loro di divertirsi tanto e di finire sui Darwin Awards !!!!!!! Promuoviamo la selezione naturale per gente di questo tipo, che sa mai che poi finiscano in parlamento....
13-3-2015 14:00

Santo cielo che @@@##!!! non ho più parole..
13-3-2015 13:10

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
''Chi sbarca in Italia va via per non morire, va via perché c'hanno una guerra, un maremoto... come fai a fermarli? Bisogna creare delle strutture intelligenti, inserirli piano piano a fare delle cose perché sono gente straordinaria. E' un processo di cui non se ne può fare a meno. Arrivano, arrivano a riprendersi un pochino di quello che gli abbiamo tolto in 200 anni''. Chi è?
(Vedi poi la soluzione)
Uno che non considera prioritario lo Ius Soli per dare diritti di cittadinanza ai figli della "gente straordinaria" che arriva in Italia.
Uno che non vuole abolire il reato di clandestinità per non portare il suo partito a percentuali da prefisso telefonico.
Uno che ordina ai suoi parlamentari un voto contrario alla legge che ha abolito in Italia il reato penale di clandestinità.
Uno che ha messo come requisito indispensabile per l'appartenenza al suo partito politico la cittadinanza italiana.
Uno che da normale cittadino diceva pacatamente cose di buon senso ma una volta entrato nei meccanismi del potere è costretto a dire e fare minchiate per tenere insieme milioni di ignoranti e razzisti che toglierebbero il voto a proposte pacate e di buon senso.
Tutti quelli nominati finora.

Mostra i risultati (1293 voti)
Giugno 2021
Windows 11, l'ISO del sistema finisce in Rete
Windows 11, i primi screenshot sfuggono in Rete
Tutti gli indizi che puntano a Windows 11
Gli hard disk al grafene sono 10 volte più capienti
Microsoft nasconde la fotocamera sotto lo schermo che forma il logo di Windows
Il nuovo Windows 10 si svela a fine mese
Nuova tecnica contro il ransomware: ingannare il sistema di pagamento
Maggio 2021
Malvivente condannato grazie a una foto delle dita pubblicata online
Annunciata la prossima generazione di Windows
Guidi male? Forse è un primo segno di demenza
Scarsità di chip, televisori più cari del 30%
Android 12: veloce, attento alla privacy e personalizzabile
Nella Tesla schiantatasi con “nessuno” al volante c’era qualcuno al volante
WhatsApp, funzionalità ridotte se non si vogliono regalare i dati a Facebook
La scorciatoia da tastiera che scongela il Pc
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 19 giugno


web metrics