Quanto costa il Wi-Fi di Telecom Italia

Ecco le tariffe per chi vuole utilizzare il servizio di Wi-Fi pubblico.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 10-10-2003]

Telecom Italia ha già attivato in Italia circa 200 Hot Spot per l'accesso a Internet in modalità Wi-Fi in altrettanti luoghi pubblici come aeroporti, impianti sportivi, hall di grandi alberghi, aree espositive e conta di arrivare a circa un migliaio nel 2004. Inoltre, grazie ad accordi internazionali, dichiara di mettere a disposizione dei suoi clienti altri circa 2.000 Hot Spot all'estero.

Quanto costa navigare in Wi-Fi via Telecom Italia? Telecom Italia propone due formule differenziate, per l'utenza consumer e per quella business. Per l'utenza consumer, si tratta di un abbonamento pay per use, senza canone con un costo orario di navigazione di 2,5 Euro all'ora. Per la clientela business c'è invece un canone di abbonamento mensile di 4,95 Euro.

Per chi si abbona entro il 31 Dicembre 2003 è prevista una proomozione che permette agli abbonati consumer di navigare gratis fino al 29 Febbraio 2004 e l'esenzione dal pagamento del canone, fino a quella data, per l'utenza business.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (4)

Christian
Sono degli SFRUTTATORI Leggi tutto
15-10-2003 23:18

Roberto Ruppolo
Il Wi-Fi deve essere gratuito. Leggi tutto
12-10-2003 11:09

Pier Luigi Tolardo
Al Momento..... Leggi tutto
11-10-2003 13:05

Gandalf
ma dove si può fare? Leggi tutto
11-10-2003 09:33

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è il tuo elaboratore di testi preferito?
Microsoft Word
Google Docs
Notepad
Altri

Mostra i risultati (572 voti)
Aprile 2026
La Francia abbandona Windows
Router TP-Link compromessi in tutto il mondo: così gli hacker russi sottraggono le credenziali
Attività sessuali, persone svestite o alla toilette, carte di credito
Oracle licenzia 30.000 dipendenti via email
Marzo 2026
Windows 11 avrà una barra delle applicazioni compatta in stile Windows 10
CPU Intel e AMD introvabili
Mozilla lancia la VPN gratuita in Firefox
Windows 11, vacilla l'obbligo dell'account Microsoft
Attacco informatico paralizza gli etilometri con alcolock: migliaia di veicoli fermi
La Ricerca Live di Google arriva in Italia
Samsung ritira il Galaxy Z TriFold dopo tre mesi
Linea fissa TIM, in arrivo la rimodulazione: rincari di 2,99 euro a partire da maggio
DR-DOS torna in vita: riscritto da zero in assembly, non usa codice legacy e non è open source
Perplexity trasforma il Mac mini in un dipendente digitale che lavora per l'utente
Excel, cinque trucchi che ogni principiante dovrebbe imparare subito
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 14 aprile


web metrics