Le pinze per barbecue di Star Wars



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 29-06-2017]

star wars barbecue spada laser pinze suono

Siamo ormai nel pieno del clima estivo e vacanziero, perché, si sa, la vacanza comincia già dai preparativi, facendoci sentire già lì con la mente. Alberghi, voli e traghetti ormai sono già stati prenotati, ma mancano le ultime cose, quelle che daranno il tocco in più all'estate. Cosa mettono, quindi, nel carrello estivo gli utenti europei? In collaborazione con il sito Regali.it facciamo un bilancio delle preferenze negli acquisti dei suoi utenti europei negli ultimi 60 giorni.

Gli utenti olandesi sembrano essere particolarmente appassionati di barbecue. Qui, infatti, i prodotti più richiesti hanno tutti a che fare con la griglia. Sul gradino più alto del podio si piazza la padella forata per griglia. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
I tuoi sogni sono a colori o in bianco e nero?
A colori
In bianco e nero
In 3d, anche senza occhialini
Un po' come capita

Mostra i risultati (1762 voti)
Leggi i commenti (12)
Anche in Italia l'oggetto più richiesto in questo periodo, ha a che fare con il barbecue, si tratta, infatti, delle pinze per barbecue Star Wars, un accessorio originale per divertenti barbecue in compagnia, perché, si sa, non è davvero festa se non si griglia qualcosa!

Le pinze sono dotate di audio che ripropone i suoni delle spade laser di una delle saghe di fantascienza più amate, riscuotendo successo anche in altri paesi, come Svezia e Olanda. Dunque, in Europa si prospetta un'estate di grigliate con... Darth Vader!

Per gli italiani, però, estate è anche sinonimo di acqua. Che si tratti di mare, piscina o lago, non può mancare qualche nuotata. Al secondo posto tra i must have dell'estate, si trovano i materassini gonfiabili a forma di frutta tropicale. A sorpresa anche gli olandesi hanno mostrato interesse per i materassini.

Dulcis in fundo, la Svezia. Cosa avrà attirato maggiormente l'attenzione del popolo svedese? Al primo posto troviamo il set da bar "Caipi", con due bicchieri da caipirinha, cannucce corte nere, misurino da bar di acciaio inox, pestello di legno per sminuzzare la menta in maniera professionale, e le ricette per la caipirinha. Un'estate ricca di feste un po' alticce in Scandinavia!

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (2)

Con quello che costano mi sembrano evitabilissime...
15-7-2017 17:33

Forse servono per un duello all'ultimo (costata al) sangue? Oppure per aumentare la Forza alle mandibole? :lol: :lol: :lol:
29-6-2017 12:41

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
I telefonini diventano sempre più potenti e sono dotati di fotocamere sempre migliori: a quella sul retro spesso se ne aggiunge una frontale, per meglio scattare i selfie. Per quanto riguarda l'utilizzo che ne fai tu personalmente, lo smartphone ha sostituito la fotocamera compatta tradizionale?
Sì. Non ho praticamente più bisogno di portarmi dietro la fotocamera perché quella dello smartphone è più che sufficiente per le mie esigenze nella maggior parte delle occasioni.
In parte. Sebbene la fotocamera sullo smartphone sia indubbiamente comoda, spesso ho la necessità di scattare foto di qualità migliore e con un dispositivo dedicato, quindi utilizzo molto anche la fotocamera.
No. Non posso fare a meno di portarmi dietro la fotocamera compatta, che per le mie esigenze non può affatto essere sostituita da uno smartphone.

Mostra i risultati (1974 voti)
Marzo 2023
Hyundai: i touchscreen nelle auto sono pericolosi
Windows 11, ancora SSD lenti dopo l'ultimo aggiornamento
La IA entra in Gmail e nei Documenti di Google
Samsung beccata a barare sulle foto della Luna
Perché c'è una fotocamera negli scanner dei supermercati?
Il primo datacenter lunare sta per aprire i battenti
Amazon chiude 8 negozi “senza commessi”
Meta inietterà la IA in WhatsApp, Facebook Messenger e Instagram
Febbraio 2023
Intelligenza artificiale: il programmatore pericoloso
SPID a rischio, due mesi per deciderne il futuro
L'UE vara il Portafoglio per l'Identità Digitale
Sfida su TikTok costringe ad aggiornare 8 milioni di auto
Windows 11 è praticamente uno spyware
La verità sul “massiccio attacco hacker” di cui tutti parlano
L'Internet Archive adesso ospita anche le calcolatrici scientifiche
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 23 marzo


web metrics