Le pinze per barbecue di Star Wars



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 29-06-2017]

star wars barbecue spada laser pinze suono

Siamo ormai nel pieno del clima estivo e vacanziero, perché, si sa, la vacanza comincia già dai preparativi, facendoci sentire già lì con la mente. Alberghi, voli e traghetti ormai sono già stati prenotati, ma mancano le ultime cose, quelle che daranno il tocco in più all'estate. Cosa mettono, quindi, nel carrello estivo gli utenti europei? In collaborazione con il sito Regali.it facciamo un bilancio delle preferenze negli acquisti dei suoi utenti europei negli ultimi 60 giorni.

Gli utenti olandesi sembrano essere particolarmente appassionati di barbecue. Qui, infatti, i prodotti più richiesti hanno tutti a che fare con la griglia. Sul gradino più alto del podio si piazza la padella forata per griglia. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
I tuoi sogni sono a colori o in bianco e nero?
A colori
In bianco e nero
In 3d, anche senza occhialini
Un po' come capita

Mostra i risultati (1736 voti)
Leggi i commenti (10)
Anche in Italia l'oggetto più richiesto in questo periodo, ha a che fare con il barbecue, si tratta, infatti, delle pinze per barbecue Star Wars, un accessorio originale per divertenti barbecue in compagnia, perché, si sa, non è davvero festa se non si griglia qualcosa!

Le pinze sono dotate di audio che ripropone i suoni delle spade laser di una delle saghe di fantascienza più amate, riscuotendo successo anche in altri paesi, come Svezia e Olanda. Dunque, in Europa si prospetta un'estate di grigliate con... Darth Vader!

Per gli italiani, però, estate è anche sinonimo di acqua. Che si tratti di mare, piscina o lago, non può mancare qualche nuotata. Al secondo posto tra i must have dell'estate, si trovano i materassini gonfiabili a forma di frutta tropicale. A sorpresa anche gli olandesi hanno mostrato interesse per i materassini.

Dulcis in fundo, la Svezia. Cosa avrà attirato maggiormente l'attenzione del popolo svedese? Al primo posto troviamo il set da bar "Caipi", con due bicchieri da caipirinha, cannucce corte nere, misurino da bar di acciaio inox, pestello di legno per sminuzzare la menta in maniera professionale, e le ricette per la caipirinha. Un'estate ricca di feste un po' alticce in Scandinavia!

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (2)

Con quello che costano mi sembrano evitabilissime...
15-7-2017 17:33

Forse servono per un duello all'ultimo (costata al) sangue? Oppure per aumentare la Forza alle mandibole? :lol: :lol: :lol:
29-6-2017 12:41

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual Ŕ il tuo approccio con la tecnologia?
La ostacolo con tutte le mie forze: porta solo guai, inquinamento, distruzione e guerra. Il mio stile di vita ideale e' quello degli Amish della Pennsylvania.
Sono poco interessato, uso le macchine al minimo indispensabile, e solo per l'utilizzo pratico. Per esempio, uso il telefono per comunicare, l'auto per muovermi sulle lunghe distanze e il computer per fare strani calcoli elaborati.
La tecnologia non e' buona o cattiva, essa si limita a fornirci degli strumenti piu' potenti. Se vengono usati a fin di bene o male, il merito o la colpa sono solo nostri.
Amo circondarmi di macchinette che fanno cose fino a ieri impensabili. Essere aggiornato e' per me un sottile godimento, per certi versi una piacevole dipendenza.

Mostra i risultati (4111 voti)
Settembre 2022
Google ti avvisa se i tuoi dati finiscono nel web
La “tanica di benzina” per le auto elettriche
La strana storia dell'utente HME2 di Arpanet
LibreOffice diventa a pagamento
2022, fuga dall'open source
Dati a spasso nel cloud
Di chi sono i tuoi dati quando muori?
Smartphone, l'UE vuole pezzi di ricambio disponibili per almeno 5 anni
Ex designer di Microsoft demolisce il menu Start di Windows 11
Auto Hyundai “hackerata”
Agosto 2022
Genitori indagati dopo aver mandato foto dei figli ai medici
DuckDuckGo, la protezione delle email è per tutti
Il computer portatile economico che fa a meno del monitor
Microsoft avvisa: attenzione all'aggiornamento KB501270
WhatsApp, arriva il blocco degli screenshot
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 3 ottobre


web metrics