Arriva McAfee Internet Security 6.0

E' in commercio la versione dedicata alla protezione dei Pc degli utenti home e delle piccole aziende.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 04-12-2003]

La McAfee mette sul mercato la suite MIS 6.0 di Internet Security per la protezione della privacy e della sicurezza per gli utenti home e le piccole aziende.

MIS 6.0 include le più recenti versioni di McAfee VirusScan, McAfee Personal Firewall Plus, McAfee Privacy Service e la versione completa di McAfee SpamKiller.

Questa nuova versione presenta delle funzionalità più avanzate: il McAfee SpamKiller, strumento di prevenzione contro lo spam che include anche il supporto per proteggere ogni singolo familiare da posta con contenuti inappropriati, filtri scan per evitare che vengano rubate informazioni private sull'identità personale dell'utente.

La funzione avanzata di Security Ceck permette agli utenti di effettuare la scansione dei loro computer alla ricerca di un'ampia serie di vulnerabilità conosciute, c'è una funzione potenziata di blocco di pubblicità e po-up che permette di bloccare vari tipi di pubblicità, tra cui le animazioni in flash e creare facilmente le proprie regole di blocco per pubblicità non desiderate.

McAfee CleanSlate migliora la privacy permettendo di rimuovere facilmente le informazioni relative all'utilizzo del computer quali tracce dell'attività su Web (Internet cache), MRU (Most Recently Used Files), URL visitati e altre informazioni personali.

McAfee Internet Security Suite 6.0 è disponibile ad un prezzo consigliato di euro 75,95 (Iva inclusa), gli utenti possono anche acquistare il servizio in abbonamento per un anno sul sito.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Da dove scarichi di solito i file (app, film, libri, giochi)?
Scarico i file da fonti sempre diverse
Scarico file da siti di cui mi fido
Non scarico molti file e presto sempre attenzione al sito da cui li scarico
Scarico i file solo da negozi online e da app store di fiducia
Non scarico nulla

Mostra i risultati (1548 voti)
Aprile 2024
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Permainformatica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 19 aprile


web metrics