Un lettore ci scrive a proposito dell'impossibilità di mettersi in contatto con il servizio Clienti di SuperEva.
[ZEUS News - www.zeusnews.it - 29-12-2003]
SuperEva in questi giorni ha pubblicato l'immagine della vincitrice del suo concorso di bellezza on line per dare un volto umano a SuperEva, l'"umanoide" che è il simbolo di questo portale e Internet Provider italiano.
Si chiama Francesca, ha 23 anni, ci sorride dall'homepage con un caschetto nero sbarazzino e degli occhi azzurri fascinosi. Non possiamo non complimentarci con Francesca e con i navigatori che l'hanno scelta fra le tante belle ragazze che hanno partecipato al concorso on line ed augurarle Salud, Dinero, y Amor, nell'ordine che preferisce, ma auguriamo anche a Francesca di essere meno impossibile e inaccessibile come il Portale che va a rappresentare, almeno secondo la descrizione del nostro lettore.
Cara Redazione, vi scrivo per segnalare un grave "inconveniente" occorsomi con SuperEva. Da anni ho uno spazio web gratuito (Superdrive) che utilizzo per alimentare il mio blog di disegni su Splinder.
Trovare il modo di mettersi in contatto con qualcuno di Supereva è un'impresa pressoché impossibile. Sono riuscito a trovare un form da compilare... "nel caso l'help online non sia sufficiente" (sic). Ma finora nessuna risposta. E' ben vero che Superdrive è gratuito, ma credo che l'utente debba avere il diritto di avere il servizio garantito. Se poi è un problema di soldi o altro basta dirlo. Altrimenti la gratuità è sinonimo di abuso libero nei confronti dell'utente malcapitato.
Dario Sartini
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