Perché SuperEva è così inaccessibile?

Un lettore ci scrive a proposito dell'impossibilità di mettersi in contatto con il servizio Clienti di SuperEva.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 29-12-2003]

Francesca Alunno, la nuova SuperEva

SuperEva in questi giorni ha pubblicato l'immagine della vincitrice del suo concorso di bellezza on line per dare un volto umano a SuperEva, l'"umanoide" che è il simbolo di questo portale e Internet Provider italiano.

Si chiama Francesca, ha 23 anni, ci sorride dall'homepage con un caschetto nero sbarazzino e degli occhi azzurri fascinosi. Non possiamo non complimentarci con Francesca e con i navigatori che l'hanno scelta fra le tante belle ragazze che hanno partecipato al concorso on line ed augurarle Salud, Dinero, y Amor, nell'ordine che preferisce, ma auguriamo anche a Francesca di essere meno impossibile e inaccessibile come il Portale che va a rappresentare, almeno secondo la descrizione del nostro lettore.

Cara Redazione, vi scrivo per segnalare un grave "inconveniente" occorsomi con SuperEva. Da anni ho uno spazio web gratuito (Superdrive) che utilizzo per alimentare il mio blog di disegni su Splinder.

Purtroppo da qualche giorno lo spazio web a me assegnato risulta vuoto! Tutti i miei disegni sono spariti senza una spiegazione, compreso il calendario 2004 appena realizzato per gli amici in rete.

Trovare il modo di mettersi in contatto con qualcuno di Supereva è un'impresa pressoché impossibile. Sono riuscito a trovare un form da compilare... "nel caso l'help online non sia sufficiente" (sic). Ma finora nessuna risposta. E' ben vero che Superdrive è gratuito, ma credo che l'utente debba avere il diritto di avere il servizio garantito. Se poi è un problema di soldi o altro basta dirlo. Altrimenti la gratuità è sinonimo di abuso libero nei confronti dell'utente malcapitato.

Dario Sartini

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 13)

se non ricordo male ci deve essere una clausola che riguarda proprio l'uso -meglio dire il non uso- della mail...dopo un tot di tempo viene azzerata anche se resterebbe la possibilità di recuperare l'indirizzo ma non il contenuto delle cartelle Leggi tutto
7-12-2005 20:50

Idem. Fortuna che non mi interessava e non ci ho mai badato più di tanto. Però è incredibile.. Leggi tutto
7-12-2005 18:45

{salvatore}
concordo Leggi tutto
6-12-2005 20:51

Grazia
supereva Leggi tutto
13-8-2004 15:24

Pier Luigi Tolardo
Il mio Commento Leggi tutto
12-1-2004 17:21

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quale tra questi tablet ti sembra la migliore alternativa all'iPad mini di Apple?
Google Nexus 7, con schermo da 7 pollici, Android 4.3 e prezzo a partire da 229 euro.
Amazon Kindle Fire HD, con schermo da 7 pollici, FireOS 3.0 e prezzo a partire da 139 euro.
Amazon Kindle Fire HDX, con schermo da 7 pollici, FireOS 3.0 e prezzo a partire da 229 euro.
LG GPad 8.3, con schermo da 8,3 pollici, Android 4.4 e prezzo a partire da 249 euro.
Dell Venue 8 Pro, con schermo da 8 pollici, Windows 8.1 e prezzo a partire da 289 euro.
HP Slate 7 HD, con schermo da 7 pollici, Android 4.2 e prezzo a partire da 199 euro.
Un altro

Mostra i risultati (598 voti)
Marzo 2020
La truffa della chiavetta Usb che arriva per posta
Windows 10, Pannello di Controllo verso la pensione
Windows 10, in un video un assaggio delle novità
Cellulari, app e privacy ai tempi della pandemia
Coronavirus Challenge, leccare una toilette per notorietà
Windows 10, patch di emergenza per evitare il nuovo WannaCry
L'open source contro il coronavirus
Windows 10, l'update KB4535996 mina le prestazioni
L'Unione Europea vuole un proprio sistema operativo
Addio, Dada.it
Febbraio 2020
Smartphone, la UE rivuole le batterie rimovibili
Il ransomware che prende di mira gli italiani
Il browser per navigare sempre in incognito
Equo compenso, raffica di aumenti per Pc, smartphone e schede Sd
Come provare Windows 10X in anteprima, gratis
Tutti gli Arretrati


web metrics