Unspoiler e Spoilers Blocker

Le estensioni per non farsi spoilerare l'ultimo film di Star Wars.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 23-12-2019]

spoiler2

Questo è un articolo su più pagine: ti invitiamo a leggere la pagina iniziale
Le estensioni per non farsi spoilerare l'ultimo film di Star Wars

2. Unspoiler (Chrome)

Unspoiler, disponibile per Chrome, è la sorella meno aggressiva di Spoiler Protection.

Anche in questo caso è necessario indicare la parola o le parole chiave che si intendono censurare, ma Unspoiler opera in maniera più fine, bloccando le pagine e i titoli che le contengono riuscendo allo stesso tempo a mantenere il web funzionale.

Il prezzo da pagare per questa minore aggressività è la possibilità che qualcosa sfugga alle maglie di Unspoiler: ciò può capitare soprattutto nella ricerca di immagini, pertanto è bene fare attenzione in questo senso.

3. Spoilers Blocker (Android)

Una soluzione efficiente per bloccare gli spoiler sugli smartphone con sistema operativo Android è Spoilers Blocker.

Non si tratta di un'estensione per browser ma di un'app vera e propria, che si occupa di nascondere dietro un riquadro colorato (un po' come Spoiler Protection 2.0) tutti i contenuti relativi alle parole chiave indicate dall'utente.

sp android
Spoilers Blocker in azione

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (5)

Ho saltato solo "Solo". :lol: Non mi ispirava per niente. E' l'unico Star Wars che non ho visto al cinema. La trilogia Disney č iniziata male, č proseguita peggio ed č terminata in modo osceno. Hanno distrutto Star Wars. Invece "Rogue One" č stato una piacevole eccezione alla scempio Disney e temo che resterā l'unico.
29-12-2019 23:53

Film senza capo ne' coda, mai cosi' in basso. Davvero, e' stata una sofferenza. Avevo gia' saltato "Solo", avrei dovuto saltare anche "Episodio IX"L'
26-12-2019 10:57

Questa storia degli spoiler fatti da spoileratori di professione mi mancava... č proprio vero che non c'č limite al peggio nella stupiditā dell'essere umano... :umpf:
24-12-2019 11:17

Per i sequel, dal 7 al 9 l'unico spoiler possibile č che fanno schifo e non c'entrano assolutamente niente con Star Wars. Star Wars fatto dalla Asylum. Lode invece per Rogue One, stupendo e Solo, non eccezionale ma bel film.
20-12-2019 11:20

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quando devo spostarmi, lo smartphone mi viene comodo soprattutto per...
Consultare le previsioni del tempo.
Navigare le mappe di una cittā online.
Consultare le informazioni relative a negozi, bar e ristoranti della zona.
Consultare le informazioni relative al trasporto pubblico (autobus, treni, aerei e via dicendo).
Prenotare un taxi o una macchina Uber o un car sharing.

Mostra i risultati (1022 voti)
Febbraio 2020
Il ransomware che prende di mira gli italiani
Il browser per navigare sempre in incognito
Equo compenso, raffica di aumenti per Pc, smartphone e schede Sd
Come provare Windows 10X in anteprima, gratis
Windows 10, la patch causa più problemi di quelli che risolve
Gennaio 2020
Mummia di 3.000 anni torna a parlare
Microsoft per pietà aggiorna Windows 7
Agcom, due milioni di multa per Tim, Vodafone e Wind Tre
Windows 10: e adesso la pubblicità
Batterie al grafene, ormai ci siamo
Edge è morto, viva Edge (Chromium)
Il giorno della morte di Windows 7
The New Facebook, il social network cambia pelle
Samsung fa un balzo in avanti con il Galaxy S20
Dicembre 2019
Le peggiori password del 2019
Tutti gli Arretrati


web metrics