Amazon Warehouse Deals diventa Amazon Seconda Mano

Il nuovo nome, più comprensibile, dovrebbe attirare i clienti.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 17-05-2023]

amazon seconda mano

Quando si cerca un prodotto su Amazon, non per forza bisogna scegliere tra prodotti nuovi: il colosso dell'e-commerce dispone anche di una vasta selezione di prodotti usati.

Il problema è che molti dei frequentatori di Amazon non lo sanno, né il nome che la sezione dedicata all'usato portava sino a oggi era d'aiuto: si chiamava infatti Warehouse Deals.

Amazon di deve essere resa conto che, per invogliare gli utenti italiani a visitarla, quella sezione non portava davvero il nome più accattivante che si potesse scegliere e così ha ora deciso di cambiarlo, trasformandolo in un più comprensibile Amazon Seconda Mano.

A parte il cambio di nome, il funzionamento del servizio resta sempre il medesimo: «Amazon Seconda mano continuerà ad offrire grandi sconti su prodotti usati e con confezione aperta. I clienti continueranno a beneficiare dello stesso processo di reso, garanzia legale, benefici Prime, e supporto del servizio Clienti» scrive l'azienda.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 8)


{al}
unica pecca sono gli sconti quasi invisibili
21-5-2023 07:04

Non credo neppure io, ho acquistato diversi articoli su Amazon Warehouse Deals con ottimi risparmi e senza alcun problema, inoltre con sempre la possibilità di rendere il prodotto come per quelli nuovi per cui credo che, anche Amazon Seconda Mano, sarà parimenti interessante. Leggi tutto
20-5-2023 18:37

:lol: :lol: :lol: Leggi tutto
20-5-2023 18:35

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Che cosa utilizzi prevalentemente per la posta elettronica?
Una webmail
Un client di posta
Entrambi

Mostra i risultati (2889 voti)
Giugno 2023
Pirati del web in lutto: Rarbg chiude per sempre
Venti di tecnocontrollo in Spagna
Maggio 2023
Stack Overflow è la prima vittima della IA
WhatsApp, ora i messaggi si possono modificare dopo l'invio
HP e l'aggiornamento che rende inutilizzabili le stampanti
Windows 10 21H2, aggiornamento forzato in vista
Google Chrome dirà addio al lucchetto da settembre
WhatsApp accede di nascosto al microfono. Solo un bug di Android?
Western Digital agli utenti: gli hacker hanno i vostri dati
Il “Padrino della IA” lascia Google per avvertire il mondo dei pericoli
Aprile 2023
WhatsApp introduce il supporto a più smartphone
La UE metterà il naso negli algoritmi dei giganti del web
Con la vendita della Rete TIM avremo le tariffe più alte
Windows 11 in versione live
Western Digital violata, sottratti 10 Tbyte di dati
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 5 giugno


web metrics