Per competere sul campo della musica digitale, l'azienda ha speso ben 160 milioni di dollari.
[ZEUS News - www.zeusnews.it - 26-10-2004]
Yahoo ha acquistato Musicmatch alla cifra di 160 milioni di dollari per competere sul campo della musica digitale.
Terry Semel, CEO di Yahoo, ha dichiarato: "Il nostro obiettivo è quello di diventare un importante fattore nel campo della vendita di musica on-line. Vogliamo catturare il crescente numero di clienti che si orientano ad essa".
Yahoo è nota fino adesso per il suo portale e per essere uno dei grandi protagonisti di Internet, mentre Musicmatch per essere stato uno dei pionieri della musica digitale e della sua diffusione tramite la Rete.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News
ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.
Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui
sotto, inserire un commento
(anche anonimo)
o segnalare un refuso.
|
|
|
||
|