Tiscali raddoppia da 3 a 6 Mega, stesso prezzo

Dal 15 Aprile l'offerta Adsl Flat in unbundling passa da 3 Mega a 6 Mega, mantenendo lo stesso prezzo.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 02-04-2005]

La ragazza testimonial di Tiscali

Dal 15 Aprile sarà possibile sottoscrivere la nuova Adsl Flat di Tiscali in unbuldling con velocità 6 Megabit/s, invece dei 3 Megabit/s della stessa offerta, sempre in unbundling di Tiscali. Per chi aveva già sottoscritto l'offerta a 3 Megabit/s è previsto un upgrade automatico e gratuito.

La Rete in ULL (unbundling del local loop) di Tiscali copre attualmente più di 300 comuni in tutta Italia, tutti i maggiori e si sta ancora espandendo.

Il canone rimane lo stesso: 29,95 euro al mese (Iva inclusa), il canone di noleggio del modem 3 euro per la formula con modem, i primi tre mesi dall'attivazione sono gratuiti.

Per le zone non coperte dall'unbundling Tiscali dovrebbe lanciare presto un'Adsl Flat 4 Megabit/s.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (5)

{Carlo}
Grandissima presa in giro Leggi tutto
19-11-2005 09:13

ottima velocita Leggi tutto
22-4-2005 14:53

ledlama
Funziona benissimo Leggi tutto
22-4-2005 14:50

daniele
ancora 2 megabit/sec Leggi tutto
5-4-2005 12:50

Mario
Perplessità Leggi tutto
4-4-2005 08:45

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quale di questi trucchi per risparmiare benzina ti sembra più efficace?
Rimuovere i box portapacchi dal tetto quando non utilizzati.
Cercare le stazioni di servizio con i prezzi più bassi.
Controllare almeno una volta al mese la pressione delle gomme.
Eliminare oggetti inutili e pesanti dal bagagliaio.
Non superare i limiti di velocità.
Utilizzare la funzione "percorso più economico" dei navigatori.
Non adottare uno stile di guida aggressivo.
Non lasciare il condizionatore sempre acceso, indipendentemente dalla temperatura esterna.

Mostra i risultati (3229 voti)
Dicembre 2025
Call center Konecta, mille lavoratori a rischio tra Piemonte e Toscana
Dalla frustrazione alla performance: imprecare rende più forti e resistenti
Ordina RAM DDR 5 su Amazon, riceve DDR 2: ecco come funziona la truffa del reso
Televisori LG, dopo l'aggiornamento compare l'app di Copilot. E non si può più togliere
Google lancia la traduzione simultanea universale: bastano qualsiasi telefono Android e auricolari
Tassa da 2 euro sui pacchi fino a 150 euro: la Manovra 2026 coinvolge milioni di spedizioni
Lo script open source che fa sparire Copilot, Recall e gli altri componenti IA da Windows 11
Google Antigravity cancella un intero drive: la IA si scusa, ma i dati sono persi
Migliaia di aerei A320 a terra. Perché è una buona notizia
Arduino passa a Qualcomm: la comunità hacker esplode di malcontento
Piracy Shield, i provider italiani presentano il conto: 10 milioni di euro l'anno
Il Digital Omnibus è una resa dell'Unione Europea?
Novembre 2025
MediaWorld vende iPad a 15 euro per errore, adesso li vuole tutti indietro
Riscaldano casa con un datacenter in giardino: giù i costi delle bollette
I Baschi Grigi della Cybersicurezza
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 25 dicembre


web metrics