Arriva la flat voce di Telecom Italia

Dal 17 Settembre arriva la nuova tariffa flat Teleconomy Per Tutti, per contrastare il Voip.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 15-09-2005]

foto di Chris Denman

La concorrenza spietata del Voip alla telefonia tradizionale sta producendo dei benefici anche per gli utenti di quest'ultima. Lo dimostra la nuova tariffa flat di Telecom Italia, Teleconomy per Tutti che comincerà ad essere commercializzata dal 17 Settembre.

A fronte di un abbonamento mensile di 15 euro IVA inclusa (aggiuntivo rispetto all'abbonamento mensile comunque dovuto per il servizio telefonico di base), offrirà telefonate locali e interurbane gratuite illimitate verso tutti i telefoni fissi di Telecom Italia.

Praticamente è meno della metà della vecchia tariffa Teleconomy No Stop, nata alcunni anni fa, che offriva telefonate locali e nazionali senza limitazioni di tempo e distanza per 36 euro al mese. L'opzione "Alice Voce", che permette telefonate no stop locali e nazionali via Adsl, costa anch'essa 15 euro al mese, ma è riservata solo ai titolari di abbonamento Alice Mia ed è utizzabile solo telefonando con un cordless apposito, mentre la nuova offerta è per tutti gli abbonati residenziali Telecom Italia.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 18)

Telecom ne ha fatte e ne fa parecchie....ma occorre dare atto quando è sufficientemente trasparente...in questo caso credo basti leggere... ad una veloce visita sul sito, balza subito all'occhio [scritto nella prima riga] che: - la flat Teleconomy No Problem da 15" rende "libero di telefonare, a costo zero e a tutte le ore, verso... Leggi tutto
9-12-2005 17:32

{Paolo}
Ma Telecom Italia non si ferma qui; è vero, è arrivata la flat per i telefoni fissi, ma cosa succede se ad essere chiamato è un cliente che si è completamente staccato dalla rete Telecom passando ad un altro operatore?Sorpresa!!! La telefonata viene conteggiata a parte, e per intero!!!!Provare per credere, dettaglio... Leggi tutto
9-12-2005 16:55

francesco
come so se un num. di tel. fisso e' Telecom? Leggi tutto
19-9-2005 22:14

Pier Luigi Tolardo
Non solo verso i fissi Telecom Italia Leggi tutto
19-9-2005 13:07

Pier Luigi Tolardo
Andate a Informazioni per consumatori Leggi tutto
17-9-2005 14:23

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quali sono i prodotti che acquisti di più online?
Abbigliamento
Idee regalo
Libri/riviste
Hardware/software
Biglietti/eventi
Elettronica
Viaggi/turismo
Musica/video
Elettrodomestici
Telefonia/accessori

Mostra i risultati (2256 voti)
Aprile 2024
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Permainformatica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 18 aprile


web metrics