Per risparmiare con il cellulare

Le nuove offerte dei gestori mobili per spendere di meno con il cellulare.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 30-09-2005]

Reclutare nuovi clienti e fidelizzarli dagli stessi clienti: è la modalità scelta da Tim con il lancio della nuova tariffa "Tim Tribù". Tim Tribù prevede una tariffa di 1 centesimo al minuto per parlare con membri della Tim Tribù e 1 centesimo a Sms tra i componenti della stessa, mentre gli Mms costeranno 10 centesimi l'uno, gli Sms rivolti agli altri telefonini "non tribali" costeranno solo 9 centesimi.

Chi aderisce all'offerta avrà a disposizione sul sito Tim uno spazio gratuito da 10 Mbyte per gestire un blog e pubblicare foto.

L'adesione a Tim Tribù costa 7 euro (Iva inclusa) e si può fare presso i Negozi Il Telefonino, i Centri Tim, il 119 o il 416 o online sul sito Tim.

Vodafone, invece, fino al 15 Novembre offre la SuperRicarica: le ricariche da 10 euro, 25 euro, 50 euro varranno, rispettivamente, come traffico telefonico e per inviare Sms e Mms, 16 euro, 45 euro, 90 euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 12)


{utente anonimo}
E quando 3 nel gennaio 2006 perderà il roaming.... Leggi tutto
13-10-2005 07:21

{Massimo}
Fregatura Leggi tutto
11-10-2005 08:14

{Gif}
roaming 3 ok Leggi tutto
8-10-2005 22:16

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quanto sei dipendente dal tuo smartphone?
Non posseggo uno smart phone.
Spesso lo dimentico e quando lo porto con me a volte lo lascio o lo dimentico spento.
Lo utilizzo con una certa frequenza, ma ne potrei fare a meno.
Per lavoro è un compagno inseparabile, ma alla sera e nei week-end lo spengo volentieri.
Lo porto sempre con me: senza mi sentirei incompleto.

Mostra i risultati (4596 voti)
Ottobre 2026
Apple svela HomeView, il primo schermo intelligente per la casa
Il mondo finirà tra un mese: lo sostiene una previsione scientifica del 1960
La caffettiera smart che ha generato 1 TB di traffico in 10 giorni
ArtCraft, sette applicazioni gratuite e open source sfidano il dominio di Adobe
Windows 11, la ricerca cambia faccia e controlla direttamente il PC
Sam Altman: dobbiamo accettare i disastri causati dalla IA
Windows XP mentiva ai programmi per riuscire a eseguirli
1337x offline a causa dei bombardamenti russi
Office, l'update cancella la licenza e a volte anche l'intera suite
Settembre 2026
Windows 11 26H2, le novità ci sono ma forse le hai già ricevute
La sceneggiata di Amodei e compagnia
Microsoft 365 diventa Copilot: integra Office, crea applicazioni e lavora da solo
Microsoft, zitta zitta, fa sparire il marchio Copilot+ PC
Mac mini M6 e M5 Pro, sostituire l'SSD è impossibile
LibreOffice non del tutto compatibile, per colpa di Microsoft
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 14 ottobre


web metrics