Con la testa nel pallone

Stanno per tornare le "notti magiche": siete pronti per viverle al meglio?



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 09-05-2006]

poltrona

Tra un mese circa prendono il via i Mondiali di Calcio 2006 in Germania.

Lo sappiamo tutti, li stiamo attendendo con speranza e allegria, tanta voglia di rivincita e di stare in compagnia.

Come ogni Mondiale che si rispetti, anche questa estate vedrà intere famiglie, amici, colleghi d'ufficio, incollati davanti al televisore per vedere la propria squadra del cuore, tra urla di gioia, imprecazioni e palpitazioni.

Stanno per tornare le "notti magiche", ma siete pronti per viverle al meglio? Avete sufficienti posti in sala per ospitare gli amici? Avete una poltrona sufficientemente comoda per accogliervi ore e ore? Siete tifosi scatenati e non volete assolutamente rinunciare a un articolo esclusivo dedicato al vostro sport preferito?

Per tutti voi ecco la poltrona gonfiabile con il rivestimento bianco-nero tipico del pallone di calcio. Ha una seduta stabile, comoda e pratica e, una volta sgonfiata, può essere riposta in una scatola, con il minimo ingombro; realizzata con materiale leggero ma resistente, è totalmente lavabile.

Il prezzo è davvero contenuto, intorno ai 20 euro: la potete acquistare qui.

Per i più "trendy" ed esigenti, esiste anche una versione chic in pelle, prodotta dal prestigioso marchio elvetico "de Sede". Inutile cercarla nei negozi, viene realizzata solo su richiesta, in numero limitato.

A ognuno il proprio mondiale, easy o glamour, ma pur sempre un mondiale ricco di passione!

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 16)

... spero per nutrire i cervelli rattrapiti ..... Leggi tutto
10-5-2006 13:46

calcio & fosforo Leggi tutto
10-5-2006 13:01

mondiali e wrestling Leggi tutto
10-5-2006 11:12

{Mimmo}
come vorrei che non iniziassero Leggi tutto
10-5-2006 05:42

calcio e playstation Leggi tutto
10-5-2006 00:45

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quale tra questi tablet ti sembra la migliore alternativa all'iPad mini di Apple?
Google Nexus 7, con schermo da 7 pollici, Android 4.3 e prezzo a partire da 229 euro.
Amazon Kindle Fire HD, con schermo da 7 pollici, FireOS 3.0 e prezzo a partire da 139 euro.
Amazon Kindle Fire HDX, con schermo da 7 pollici, FireOS 3.0 e prezzo a partire da 229 euro.
LG GPad 8.3, con schermo da 8,3 pollici, Android 4.4 e prezzo a partire da 249 euro.
Dell Venue 8 Pro, con schermo da 8 pollici, Windows 8.1 e prezzo a partire da 289 euro.
HP Slate 7 HD, con schermo da 7 pollici, Android 4.2 e prezzo a partire da 199 euro.
Un altro

Mostra i risultati (709 voti)
Gennaio 2026
WhatsApp, chatbot di terze parti a pagamento. Ma solo in Italia
WhatsApp, 4 euro al mese per rimuovere la pubblicità
Windows 11, aggiornamento d'emergenza risolve i bug della patch di gennaio
NexPhone, lo smartphone 3-in-1 con Android, Windows e Linux che può sostituire un PC completo
Outlook "completamente inutilizzabile" dopo l'aggiornamento di Windows 11
Batterie rimovibili per legge, la UE riscrive il design degli smartphone
Windows 11, dopo l'aggiornamento di gennaio il PC non si spegne più
Rovigo, foto intime rubate dai telefoni in riparazione e condivise in rete
Windows 11, il primo aggiornamento del 2026 causa errori e instabilità
Amazon aggiorna Alexa senza permesso: Alexa Plus imposto in automatico gli abbonati Prime
Windows 11 troppo pieno di IA? Winslop cancella Copilot e le integrazioni nascoste
La truffa della falsa scadenza della tessera sanitaria dilaga in Italia
ChatGPT Salute, lo spazio sicuro per dati sanitari e referti digitali. Ecco come funziona
HP EliteBoard G1a, un intero PC Windows 11 dentro una tastiera ultrasottile
IPv6 compie 30 anni: progressi e ritardi. Perché il mondo resta ancora con IPv4?
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 30 gennaio


web metrics