La sfida fotografica dell'Olimpo

Invia una foto avente per tema la tecnologia e vinci un iPod o la T-shirt di Zeus News.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 15-06-2006]

vinci un iPod o la T-shirt di Zeus News

E' in pieno svolgimento la prima sfida fotografica dell'Olimpo informatico, aperta a tutti gli utenti di Zeus News, iscritti o non iscritti alla newsletter, frequentatori o meno del Forum: potete inviare una vostra fotografia avente per tema qualsiasi cosa che abbia a che fare con la tecnologia, nell'accezione più ampia del termine: dai Pc a Internet, ai telefonini, ai gadget tecnologici, a tutto quello che puo' venirvi in mente.

La sfida è aperta non solo ai fotografi "puri" ma anche a chi si diletta di fotoritocco: sono ammesse tanto le fotografie quanto le immagini "ritoccate" e le elaborazioni grafiche.

La pagina per inviare la vostra foto, o la vostra immagine elaborata, si trova all'indirizzo www.zeusnews.it/sfida, dove potete anche leggere il regolamento ufficiale.

Avete tempo fino al 30 giugno. In seguito scattera' la seconda fase del concorso, quando saranno gli utenti di Zeus News a votare la foto che avranno giudicato migliore.

Chi otterrà il maggior numero di voti riceverà un bellissimo iPod shuffle da 1 Gbyte. I primi venti classificati inoltre riceveranno un premio di consolazione, la maglietta di Zeus News (un gadget che sta spopolando tra i fortunati che la stanno già indossando).

L'idea di questa sfida ha avuto origine da alcuni fedelissimi di Zeus News nei forum dell'Olimpo informatico, dove oltretutto in passato si erano disputati un paio di competizioni simili, riservate ai soli utenti del forum. (adesso invece la partecipazione è aperta a tutti, in maniera indiscriminata). Vi raccomandiamo comunque di partecipare alle discussioni sul forum stesso, in particolare nel thread ufficiale della prima sfida fotografica, per segnalare problemi, fare domande, chiedere chiarimenti, o semplicemente per fare conoscenza con gli altri partecipanti.

A questo proposito vi informiamo che i problemi con la pagina per inviare la foto sono stati tutti risolti: quindi invitiamo chi non fosse riuscito a mandare la propria foto nei giorni scorsi a riprovarci.

E attenzione: il 30 giugno è vicino...

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 79)

Annuncio annuncio annuncio SI CAMBIA! egregi signori, le iscrizioni sono chiuse: ora si passa alle votazioni e lo si fa qui :D
18-7-2006 17:37

mh... mi mandi in privato titolo e/o descrizione della foto, che faccio un controllo, pf? Leggi tutto
6-7-2006 23:16

la mia Leggi tutto
6-7-2006 22:59

renzo, ti confermo che la tua foto e' arrivata correttamente (cleaning, giusto?)
6-7-2006 13:34

il dio dell'upload si sta divertendo alle tue spalle ;) chiedo un controllo e ti faccio sapere :) Leggi tutto
6-7-2006 11:16

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Con quale di queste affermazioni concordi maggiormente?
Il Governo sta facendo troppo poco per portare la banda larga anche nelle zone più remote.
Il Governo riuscirà a migliorare la diffusione della banda larga.
Il Governo vorrebbe fare di più per la diffusione della banda larga, ma mancano le risorse.
Il Governo non sta facendo abbastanza per reperire risorse per la banda larga.
Al Governo non frega nulla della banda larga a meno che qualche lobby o qualche gruppo finanziario o industriale gliela chieda; a quel punto troverà il modo di mettere una nuova tassa ai pensionati o ai lavoratori dipendenti per reperire i fondi.

Mostra i risultati (3567 voti)
Luglio 2025
Il frigorifero di Samsung che fa a meno del gas: sfrutta l'effetto Peltier
Il pericolo delle eSIM
SPID, l'addio è ufficiale: il governo punta su CIE e IT Wallet
Bollette gonfiate, le strategie illecite. Scandalo energetico in Italia
Eliza colpisce ancora
Fuga da Windows: in tre anni ha perso 400 milioni di utenti. Preferiti Android, Mac e Linux
Giugno 2025
Windows 10, aggiornamenti gratuiti per tutti. Ma ci sono requisiti da rispettare
Addio, vecchia carta d'identità: è obbligatorio passare alla CIE entro agosto 2026
16 miliardi di nomi utente e password finiscono online: coinvolti anche Facebook, Google e Apple
Tracciamento delle notifiche: ultima frontiera
Amazon stringe sui resi: la finestra scende da 30 a 14 giorni
Passare a Windows 11 è più semplice con Windows Migration. La fine di Windows 10 è già arrivata
WhatsApp, ecco perché stai ricevendo un messaggio che ti chiede di aggiungere l'indirizzo email
Richiamati oltre un milione di power bank: potrebbero surriscaldarsi fino a prendere fuoco
La Danimarca lascerà Windows e Microsoft Office, passando a Linux e LibreOffice
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 11 luglio


web metrics