Il navigatore per lei

Per le donne al volante, un navigatore satellitare tutto "al femminile".



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 22-06-2006]

Intempo Digital Buddy

Come ben noto, esistono un sacco di aneddoti sulle donne al volante: chi dice che non sappiamo guidare e chi ci accusa di non saper leggere le indicazioni stradali; era ora che qualcuno pensasse a un navigatore satellitare tutto al femminile.

Dopo aver addirittura scritto un libro sulla materia, "Perché le donne non sanno leggere le cartine e gli uomini non si fermano mai a chiedere?" (di Allan e Barbara Pease, editore Sonzogno), finalmente è arrivato il navigatore satellitare di Intempo dedicato esclusivamente alle donne.

Si chiama Digital Buddy e si differenzia dai tradizionali navigatori per alcune caratteristiche: innanzitutto il design, decisamente più aggraziato, il colore di fondo, rosa con serigrafati fiori e farfalle (volete mettere, rispetto al solito noioso, spento e banale accostamento nero-grigio?), poi la voce guida, rigorosamente maschile e sexy (finalmente!).

Intempo Digital Buddy è di semplice utilizzo grazie ad un menù intuitivo e larghi bottoni per la selezione, dotato di un GPS di ultima generazione con mappe in 2D e 3D che riportano chiare indicazioni, memoria storica degli indirizzi e possibilità di impostare un percorso calcolando anche delle tappe intermedie (meraviglia tecnologica per l'impostazione del proprio giro di shopping, oppure giro lavoro/figli/spesa/casa).

Il dispositivo si "aggancia" al supporto come gli altri navigatori e si può staccare per poterlo portare con sé in borsetta, naturalmente dentro la sua piccola custodia ton sur ton. E' in vendita ad un prezzo di circa 420 euro.

Con Buddy sfidiamo chiunque a dire che le donne non sanno leggere le cartine stradali.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 17)

Hai guardato tra questi rivenditori autorizzati?
8-12-2006 10:35

.Chiara.
Il navigatore per lei Leggi tutto
7-12-2006 12:58

Cara Tiffany, su Zeus News non facciamo copia & incolla. Il nostro articolo e' stato pubblicato il 22 giugno, mentre quello del sito che citi a luglio. A buon intenditor...
26-10-2006 11:31

{Tiffany}
Copy&Paste Leggi tutto
26-10-2006 11:14

ai navigatori maschili in carne e ossa può scappare la pipì Leggi tutto
3-7-2006 16:49

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Numerosi utenti lamentano disservizi con i coupon-sconto. Quale di questi inconvenienti giudichi più grave?
La difficoltà nell'ottenere i rimborsi (o l'avere come rimborso un altro coupon anziché i soldi).
Non avere un livello adeguato di assistenza al cliente.
L'impossibilità di prenotare un servizio nonostante si sia acquistato il voucher (a causa di scarsa disponibilità da parte di chi eroga quel servizio).
Il trattamento diverso, da parte di chi eroga il servizio, nei confronti di chi paga con un coupon rispetto agli altri clienti.
Il ritardo nella consegna dei prodotti.
La non corrispondenza dell’acquisto effettivo con l’offerta iniziale.
La mancanza di modalità specifiche per i reclami.
Il fatto che l'esercizio per il quale si è acquistato il voucher ha chiuso o il servizio non è più attivo.
La mancata emissione della ricevuta fiscale da parte dei portali.
Non ho mai riscontrato alcuno di questi inconvenienti.

Mostra i risultati (1197 voti)
Aprile 2026
Oracle licenzia 30.000 dipendenti via email
Marzo 2026
Windows 11 avrà una barra delle applicazioni compatta in stile Windows 10
CPU Intel e AMD introvabili
Mozilla lancia la VPN gratuita in Firefox
Windows 11, vacilla l'obbligo dell'account Microsoft
Attacco informatico paralizza gli etilometri con alcolock: migliaia di veicoli fermi
La Ricerca Live di Google arriva in Italia
Samsung ritira il Galaxy Z TriFold dopo tre mesi
Linea fissa TIM, in arrivo la rimodulazione: rincari di 2,99 euro a partire da maggio
DR-DOS torna in vita: riscritto da zero in assembly, non usa codice legacy e non è open source
Perplexity trasforma il Mac mini in un dipendente digitale che lavora per l'utente
Excel, cinque trucchi che ogni principiante dovrebbe imparare subito
50.000 specchi satellitari illumineranno la Terra
Office EU, la suite open source europea che sfida Microsoft e Google
Svelato per errore MacBook Neo, il portatile economico di Apple
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 5 aprile


web metrics