MSN Coffee

Il caffè si prepara wireless.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 09-10-2006]

coffee

No, non si tratta di un ennesimo servizio internet della casa di Redmond, ma di un prodotto per la casa o l'ufficio. Al Microsoft High-Tech Summit è stata infatti presentata una macchina da caffè wireless, in grado di ricevere informazioni dal web e visualizzarle su un display.

A parte il fatto che il concetto di caffè che hanno gli americani differisce parecchio dal nostro, invieremo una email alla macchina per ordinare di fare il caffè? Dovremo prepararci alle patch per il caffè?

Già immaginiamo la caffettiera interconnessa con il desktop Windows: le si invia un messaggio istantaneo o una email ottenendo in risposta che "il caffè selezionato non è una risorsa di sistema valida... provare una altra miscela".

Fino a ieri di un gadget tecnologico si poteva dire "fa anche il caffè" per indicare che aveva mille funzioni per lo più inutili. Da oggi non più.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (4)

8) Forse qui :wink: Leggi tutto
13-10-2006 23:41

Linux "fa anche il caffé" da un pezzo ... Leggi tutto
12-10-2006 20:28

quoto !!! e poi... come la mettiamo con i driver?!? :basta: edit: io sono uno di quelli che ha sempre detto "tranne il caffè e le sigarette... con un pc si può fare di tutto" ora dovrò limitare quella frase nella speranza che a qualcuno, vedendo che mi confeziono le sigarette da solo, non venga in mente di costruire un... Leggi tutto
12-10-2006 15:14

Parafrasando il Buon Fantozzi.........a me certa tecnologia mi pare una C........A pazzesca !!!!! :?
12-10-2006 15:00

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
A Milano l'Ecopass si è trasformato in congestion charge: si paga per accedere al centro anche se si ha un'auto poco inquinante. Sei d'accordo?
Sono favorevole a questo modello, per le grandi città: bisogna usare meno l'auto.
Sono contrario in generale: non serve, è solo una tassa per spillare quattrini ai cittadini.
Era meglio il vecchio modello, in cui le auto meno inquinanti non pagavano (o pagavano di meno).
Il problema non mi tocca: non vivo e non vado mai né a Milano né in altre grandi città.

Mostra i risultati (2311 voti)
Agosto 2020
Rassegnatevi, il nuovo Edge non si può disinstallare
Falla nei chip Qualcomm, a rischio centinaia di milioni di smartphone
Che cosa succede dentro a uno pneumatico quando si viaggia?
Chrome permetterà di modificare le password salvate
Red Hat: Non installate quella patch
Il dispositivo che assorda gli Amazon Echo
Luglio 2020
La vecchia raccolta di Cd e Dvd potrebbe essere in pericolo
5G: come eliminare il 90% delle emissioni
Bloatbox ripulisce Windows 10 dalle app indesiderate
Non coprite quella webcam
Falla nei caricabatterie: telefoni e tablet a rischio incendio
Windows 10, come aggirare il bug che segnala la mancanza di connessione
Windows 10 e l'aggiornamento che risolve tutti i bug
Razzismo: via i termini blacklist, master e slave dal kernel Linux
WindowsFX, la distribuzione Linux per chi vuole lasciare Windows 10
Tutti gli Arretrati


web metrics