Alice è di nuovo flat voce

Telecom lancia una nuova offerta VoIP e un videotelefono che funziona anche con l'Adsl.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 01-03-2007]

Telecom lancia una nuova formula tariffaria "Alice Voce Zero" che consente di effettuare chiamate illimitate verso numeri fissi nazionali dal cordless Aladino che funziona con l'abbonamento ad Alice Flat: le chiamate costeranno solo 15 centesimi di scatto alla risposta, a prescindere dalla durata. Sono previste tariffe più basse che dal telefono tradizionale verso i cellulari; il servizio costa 3 euro al mese, in aggiunta al canone Telecom e al canone Alice - per chi la sottoscrive entro il 31 marzo.

Viene anche messo in vendita il "Nuovo videotelefono", chiamato apposta nuovo per distinguerlo dal precedente che aveva sollevato mille polemiche, anche televisive, con le associazioni dei consumatori, centinaia di migliaia di reclami e di restituzioni.

Il "Nuovo videotelefono" funziona sia su rete telefonica tradizionale (RTG) che su Alice Adsl e in abbinamento ad Alice Voce, ma non con altre Adsl. Ci si può videochiamare solo con altri videotefoni Telecom Italia e videotelefoni mobili Umts Tim. Ha uno schermo 640x480 e costa 169,90 euro. La tariffa per le videochiamate verso fisso è di 6 centesimi al minuto, verso cellulari Tim di 60 centesimi al minuto.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (1)

- Alice Voce Zero *non ha canone aggiuntivo*, i 3 euro sono per il noleggio del modem di Alice Voce - le videochiamate verso TIM costano 90 cent al minuto; sia quelle fisso-fisso che quelle fisso-mobile sono pero' tutte gratis fino al 15 aprile.
2-3-2007 23:10

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Che cosa scarichi più spesso da Internet?
Musica / video musicali
Programmi Tv (telefilm ecc.)
Film
Podcast
Software
Ebook

Mostra i risultati (2312 voti)
Aprile 2024
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 26 aprile


web metrics