Nel paese del Sol Levante si sperimenta perfino la geolocalizzazione per contattare i clienti.
[ZEUS News - www.zeusnews.it - 01-03-2007]
La catena Big Echo e una divisione del gigante delle telecomunicazioni NTT insieme per testare l'efficacia della pubblicità ridondante tra la telefonia mobile e le insegne esposte in pubblico.
Il sistema funziona così: schermi installati nelle scuole superiori diffondono videoclip e altri messaggi pubblicitari offerti da Big Echo, invitando gli interessati a scaricare sul loro videotelefono un programmino associato a quei messaggi.
Da quel momento in poi, un messaggio avvertirà i possibili clienti di essere nelle immediate vicinanze di un punto di vendita Big Echo, dove potranno profittare di offerte speciali sui prodotti pubblicizzati.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News
ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.
Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui
sotto, inserire un commento
(anche anonimo)
o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA |
|
|
||
|
Rozzemilio