eBay con Mozilla e tutto il mercato brilla

Un accordo tra i due big permetterà di seguire online l'evoluzione delle offerte.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 31-03-2007]

La Fondazione Mozilla e il sito di riferimento per le vendite online si sono associati in modo da permettere agli inserzionisti di seguire più facilmente l'andamento delle loro proposte. "Firefox è una piattaforma robusta e affidabile, che consente facili integrazioni con i servizi web" ha detto Christopher Beard, vicepresidente al marketing in casa Mozilla, promettendo che "nuovi dettagli saranno forniti nel corso dell'anno".

Da parte della casa d'aste online si sottolinea che i due associati "lavorano con una tecnologia d'avanguardia per un diverso approccio ai servizi web che permetterà agli utilizzatori di eBay di restare informati sulle offerte in corso indipendentemente dalla pagina aperta in quel momento".

La joint venture per ora sembra limitata all'Inghilterra, Francia e Germania, evidentemente le piazze ritenute più appetibili sotto il profilo della disponibilità finanziaria degli utenti; stupisce un po' che non siano interessati direttamente gli States, ma forse per ora si tratta di un esperimento "in corpore vili". Quanto alla fondazione Mozilla, forse dovremmo cominciare a considerarla una ex fondazione, vista la spiccata propensione al marketing dimostrata in questi ultimi tempi.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual Ŕ il tuo tipo di videogioco preferito?
Arcade
Avventura
Azione
FPS
Gestionale
Gioco di ruolo
Guida
Party game
Picchiaduro
Platform
Puzzle
Rhythm game
Serious game
Simulazione
Sportivo
Strategia

Mostra i risultati (1397 voti)
Maggio 2020
Windows 10, rilasciato l'update di maggio. Microsoft: ''Non aggiornate''
Immuni, rilasciati i sorgenti
Da Samsung lo smartphone da usare in guerra
Microsoft confessa: ''Sull'open source abbiamo sbagliato tutto''
Da OnePlus lo smartphone che vede attraverso gli oggetti (e i vestiti)
Windows 10, inizia l'abbandono dei 32 bit
Facebook, arriva la nuova interfaccia. Senza possibilità di fuga
UE, giro di vite sui cookie
L'app che snellisce Windows 10
Windows 10, l'aggiornamento di maggio uscirà con un bug
WhatsApp, finalmente arriva il supporto a più dispositivi
Aprile 2020
Windows 10 diventa più scattante con il May 2020 Update
Rubare i dati da un Pc sfruttando le vibrazioni delle ventole
Il software per impersonare gli altri su Zoom e Skype
Pirateria, la soluzione è sospendere Telegram
Tutti gli Arretrati


web metrics