Per chiamare gratis tra "Alici"

Telecom lancia la possibilità di chiamare gratis in Voip tra gli utenti delle opzioni Flat di Alice.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 12-04-2007]

Foto di Jure Sucur

Finora c'era solo Alice Voce, un'opzione senza canone di abbonamento, disponibile per i clienti delle formule flat (Flat, Tutto compreso), che permette al cliente di effettuare chiamate illimitate verso qualunque numero nazionale di telefonia fissa (ma solo Telecom!), utilizzando l'apposito telefono cordless Aladino Voip. Le telefonate senza limiti di durata costano solo lo scatto alla risposta di 15 centesimi.

Ora tra i clienti Alice Flat con l'opzione Voce Friends è possibile parlare senza limitazioni, sempre utilizzando il numero aggiuntivo dell'Aladino Voip, senza nemmeno pagare lo scatto alla risposta e inviarsi anche gratuitamente Sms e Mms sullo stesso cordless. Con il Nuovo Videotelefono i clienti dell'Alice Voce Friends possono anche videochiamarsi gratis senza limitazioni e senza usare il Pc, basta che il modem sia acceso.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 17)

Spettacolo grazie per la risposta...e immagino che i software siano gratuiti....per il settaggio del telefono non ho problemi...ci sono molte informazione su internet. Il telefono Aladino supporta protocolli SIP e H323 ed e' il modello WIP600M. Ciao a tutti alla prossima!!
15-6-2007 14:48

Tutti i softphone che conosco consentono chiamate gratuite tra utenti dello stesso programma, esattamente come skype. Il punto pero' che ti riguarda e' configurare il tuo telefono Aladino con i parametri Sip. Io non l'ho mai nemmeno visto, e quindi non so aiutarti molto; le indicazioni di messagenet non ti sono state utili?
14-6-2007 17:36

Ma Alessandro Polo...abiti a Montorio????
14-6-2007 17:32

Scusate ma non ho mai usato softphone diversi da skype...e attualmente uso skype con i miei colleghi in italia senza pagare una lira...il mio obbiettivo era quello di chiamare con il telefono Aladino Voip COrdless dall'italia un telefono Voip negli Stati Uniti senza pagare una lira...e' possibile?? E ci sono softphone gratuiti che mi... Leggi tutto
14-6-2007 17:28

Non necessariamente dei comprare un telefono voip; puoi usare anche microfono e cuffie del tuo pc, e configurare un softphone con i parametri sip del gestore che hai scelto. Oppure puoi usare un semplice telefono usb... io mi trovo bene. In ogni caso, qualche informazione per chiamare gratis dagli USA in italia la trovi qui[/url] e... Leggi tutto
13-6-2007 23:04

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Vuoi effettuare un acquisto online. Il sistema di pagamento richiede l'inserimento dei dati della carta di credito. Quali precauzioni prendi affinché sia una transazione sicura?
Nessuna precauzione. I siti Internet delle grandi compagnie sono ben protetti
Inserisco tutti i dati della carta utilizzando la tastiera virtuale
Digito e poi cancello i dati della carta più volte così il virus si confonde
Aumento il livello di protezione dell'antivirus
Utilizzo la modalità di navigazione in incognito del browser
Uso un proxy anonimo
Controllo di aver digitato il sito Internet correttamente e se si tratta del sito giusto

Mostra i risultati (1720 voti)
Gennaio 2026
Batterie rimovibili per legge, la UE riscrive il design degli smartphone
Windows 11, dopo l'aggiornamento di gennaio il PC non si spegne più
Rovigo, foto intime rubate dai telefoni in riparazione e condivise in rete
Windows 11, il primo aggiornamento del 2026 causa errori e instabilità
Amazon aggiorna Alexa senza permesso: Alexa Plus imposto in automatico gli abbonati Prime
Windows 11 troppo pieno di IA? Winslop cancella Copilot e le integrazioni nascoste
La truffa della falsa scadenza della tessera sanitaria dilaga in Italia
ChatGPT Salute, lo spazio sicuro per dati sanitari e referti digitali. Ecco come funziona
HP EliteBoard G1a, un intero PC Windows 11 dentro una tastiera ultrasottile
IPv6 compie 30 anni: progressi e ritardi. Perché il mondo resta ancora con IPv4?
POS collegato alla cassa: dal 2026 parte la stretta anti-evasione con controlli automatici
Dicembre 2025
Dopo ChatGPT
Windows 11, prestazioni degli SSD migliorabili fino all'80%. Ecco come attivare il driver
PagoPA lascia il MEF: Poste e Poligrafico rilevano la società per mezzo miliardo
IA al comando di un distributore automatico: snack gratis e centinaia di dollari in perdita
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 21 gennaio


web metrics