Telefonare via Internet con Acotel

Una nuova offerta di telefonia Voip.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 10-08-2007]

Acotel, attraverso una società partecipata, la Noverca, mette sul mercato una sua offerta di telefonia Voip.

Il software Noverca, scaricabile gratuitamente dal sito, nelle versioni per Windows PC e Windows Mobile, permette di accedere a tutti i servizi offerti e di effettuare telefonate via IP.

L'offerta si chiama NovercaOne: un pacchetto che comprende traffico telefonico, numero geografico ed SMS. Il canone costa 15 euro all'anno di chiamare senza costi aggiuntivi tutti i telefoni fissi italiani fino ad un tetto di 350 minuti, di avere un numero telefonico di qualunque distretto italiano e di inviare 100 sms gratuiti verso tutti gli operatori mobili.

L'utente può anche acquistare credito telefonico aggiuntivo (da un minimo di 10 euro) per telefonare ed inviare SMS al di fuori della quota prevista dal pacchetto. L'acquisto, con accredito immediato, si effettua dal sito web con carta di credito o sistema PayPal. Verso numerose destinazioni si può arrivare a spendere anche solo 1,6 centesimi di euro/minuto iva compresa e senza scatto alla risposta.

Sono previsti servizi aggiuntivi come: Telefonia Voip su telefonini Nokia di ultima generazione; Ricezione ed invio di SMS direttamente dal Softclient; Filebox su server (possibilità di ricevere/mantenere file su una casella virtuale se assenti); Segreteria telefonica (a partire dalle prossime release).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Con quale delle seguenti affermazioni concordi maggiormente?
Il cloud computing può migliorare il contributo della funzione IT alla strategia aziendale.
Il cloud computing può aumentare la capacità di innovazione dei dipartimenti IT.
La mia azienda ha già implementato servizi cloud o progetta di farlo.
I servizi cloud sarà una componente importante per il successo della mia azienda nei prossimi 12 mesi.
Il cloud computing consente una riduzione dei costi di manutenzione dell'IT.
Il cloud computing consente una diminuzione dei costi IT e di gestione e miglioramento nell'efficienza dei processi.
Il cloud computing offre maggiori vantaggi per il business rispetto all'outsourcing tradizionale.

Mostra i risultati (691 voti)
Agosto 2026
Cambio di proprietà per PagoPA: Poligrafico e Poste completano l'acquisizione da mezzo miliardo
Ammodernare Windows 11 è un processo lunghissimo: Microsoft spiega perché
DuckDuck Go lancia gli anti-smart glass con autonomia infinita e modalità offline permanente
Immagini sintetiche su mappe di Google Earth: funzione sospesa dopo appena due giorni
Luglio 2026
IA e distributori automatici, il test è un successo economico ma un disastro etico
Il fondatore di Telegram ricercato a livello internazionale
Studenti beccati a barare all'esame col trucco del prompt invisibile
La funzione che cancella lo smartphone ti mette nei guai con la legge
Diritto alla riparazione, garanzie più lunghe e nuovi obblighi per i produttori
Identità digitale facoltativa, l'UE ammette l'iniziativa. Ora tocca ai cittadini raccogliere firme
Modelli IA fuori controllo evadono dalla sandbox e sferrano un attacco hacker da soli
L'app ministeriale per confrontare i prezzi dei carburanti
Il font che gli umani leggono ma manda in crisi le IA generative
PayPal crolla e diventa preda
Basta una dieresi per mandare in crisi l'app IO
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 6 agosto


web metrics