Telefonare via Internet con Acotel

Una nuova offerta di telefonia Voip.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 10-08-2007]

Acotel, attraverso una società partecipata, la Noverca, mette sul mercato una sua offerta di telefonia Voip.

Il software Noverca, scaricabile gratuitamente dal sito, nelle versioni per Windows PC e Windows Mobile, permette di accedere a tutti i servizi offerti e di effettuare telefonate via IP.

L'offerta si chiama NovercaOne: un pacchetto che comprende traffico telefonico, numero geografico ed SMS. Il canone costa 15 euro all'anno di chiamare senza costi aggiuntivi tutti i telefoni fissi italiani fino ad un tetto di 350 minuti, di avere un numero telefonico di qualunque distretto italiano e di inviare 100 sms gratuiti verso tutti gli operatori mobili.

L'utente può anche acquistare credito telefonico aggiuntivo (da un minimo di 10 euro) per telefonare ed inviare SMS al di fuori della quota prevista dal pacchetto. L'acquisto, con accredito immediato, si effettua dal sito web con carta di credito o sistema PayPal. Verso numerose destinazioni si può arrivare a spendere anche solo 1,6 centesimi di euro/minuto iva compresa e senza scatto alla risposta.

Sono previsti servizi aggiuntivi come: Telefonia Voip su telefonini Nokia di ultima generazione; Ricezione ed invio di SMS direttamente dal Softclient; Filebox su server (possibilità di ricevere/mantenere file su una casella virtuale se assenti); Segreteria telefonica (a partire dalle prossime release).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Se ti fosse data l'occasione di andare a cena con uno di questi personaggi, chi sceglieresti?
Steve Jobs, fondatore di Apple
Bill Gates, fondatore di Microsoft
Richard Stallman, fondatore della Free Software Foundation e del movimento del software libero
Sergey Brin o Larry Page, fondatori di Google
Tim Berners Lee, ideatore del world wide web
Vorrei suggerire un altro nome (nei commenti qui sotto)

Mostra i risultati (4087 voti)
Dicembre 2025
Call center Konecta, mille lavoratori a rischio tra Piemonte e Toscana
Dalla frustrazione alla performance: imprecare rende più forti e resistenti
Ordina RAM DDR 5 su Amazon, riceve DDR 2: ecco come funziona la truffa del reso
Televisori LG, dopo l'aggiornamento compare l'app di Copilot. E non si può più togliere
Google lancia la traduzione simultanea universale: bastano qualsiasi telefono Android e auricolari
Tassa da 2 euro sui pacchi fino a 150 euro: la Manovra 2026 coinvolge milioni di spedizioni
Lo script open source che fa sparire Copilot, Recall e gli altri componenti IA da Windows 11
Google Antigravity cancella un intero drive: la IA si scusa, ma i dati sono persi
Migliaia di aerei A320 a terra. Perché è una buona notizia
Arduino passa a Qualcomm: la comunità hacker esplode di malcontento
Piracy Shield, i provider italiani presentano il conto: 10 milioni di euro l'anno
Il Digital Omnibus è una resa dell'Unione Europea?
Novembre 2025
MediaWorld vende iPad a 15 euro per errore, adesso li vuole tutti indietro
Riscaldano casa con un datacenter in giardino: giù i costi delle bollette
I Baschi Grigi della Cybersicurezza
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 25 dicembre


web metrics