Pat e VoiSmart

Dalla collaborazione tra le due aziende italiane un progetto per le Imprese all'insegna dell'integrazione. Due seminari sulle relazioni con i clienti e sulle reti municipali wireless MESH.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 16-10-2007]

L'imprenditorialità italiana esiste da sempre e si contraddistingue per spirito innovativo, creatività, forte specializzazione, ma anche attenzione al mercato e alle mutevoli esigenze dei clienti. Quando due imprenditori, con diverse esperienze, ma la stessa attenzione verso l'innovazione, la tecnologia e i clienti si incontrano, possono decidere di percorrere assieme un tratto di strada verso nuove opportunità di business e di invitare le altre aziende a scoprire il loro tragitto. Nasce così Percorso Impresa, un'idea di collaborazione tra due importanti realtà italiane: Pat, società leader nella realizzazione di soluzioni CRM, di Service Desk e Marketing, e VoiSmart, leader nelle soluzioni VoIP e da sempre attivo nella ricerca e sviluppo di soluzioni tecnologicamente all'avanguardia.

Percorso Impresa è una iniziativa che prevede la collaborazione tra i due produttori per fornire ai clienti una soluzione completa, professionale, affidabile e decisamente competitiva. Parte da un'integrazione tra prodotti: da un lato un sistema CRM evoluto e dall'altro una piattaforma VoIP integrata, e si sviluppa quindi in un vero e proprio percorso di offerte, valori, opportunità.

È così che in SMAU Percorso Impresa prende forma: con una linea ideale che unisce i due spazi espositivi dei due partner e che offre ai visitatori la possibilità di completare, passando da uno stand all'altro, un discorso unico relativo a soluzioni per le aziende che puntano a migliorare l'organizzazione, ottimizzare l'uso delle risorse, integrare diverse tecnologie e soddisfare le esigenze di strutture complesse. Presso i due stand (VoiSmart pad 24/E15 e Pat pad 22/L10) i visitatori troveranno informazioni utili sui sistemi integrati Pat-VoiSmart, inoltre, compilando un coupon e facendolo timbrare da entrambe le Aziende, riceveranno subito un gadget e potranno ricevere periodicamente le comunicazioni aggiornate sulle soluzioni per CRM e per la mobilità basate sugli sviluppi Pat e sulle tecnologie di comunicazione VoiSmart.

Ma la collaborazione si esprime anche in un seminario aperto al pubblico, proprio all'interno di SMAU: il 17 ottobre dalle 10.30 alle 12.30 presso la sala Epsilon saranno presentati alcuni scenari di utilizzo in un ambito integrato di relazione con i clienti ( sales, marketing e customer care) targata Pat e VoiSmart. L'integrazione realizzata dalle due società italiane sviluppa in particolar modo la gestione delle campagne marketing in modalità outbound nell'applicativo InfiniteCRM con la piattaforma VoIP, offrendo misurabili vantaggi in termini di efficacia dello strumento, convenienza e innovazione del servizio.

Nel pomeriggio VoiSmart incontrerà nuovamente i visitatori di SMAU alla sala Epsilon, ma con un altro importante Partner del produttore italiano: il Politecnico di Miano. Il tema saranno le reti municipali wireless MESH.

Coordinate: Padiglione 24, stand E15; padiglione 22, stand L10

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Questo sondaggio stato visto sul sito di un ristorante a domicilio: Qual il motivo principale per cui hai fatto un ordine nel nostro ristorante online?
Ho cliccato su un annuncio o un banner pubblicitario.
Avevo un coupon o un buono sconto.
Me l'ha raccomandato un amico o un parente.
Me l'ha suggerito un collega di lavoro.
Avevo gi ordinato qui e mi ero trovato bene.
Dalle immagini i piatti proposti sembravano appetitosi.
Altro, specificare --> "AVEVO FAME"

Mostra i risultati (531 voti)
Settembre 2020
L'aggiornamento che rallenta e surriscalda i Chromebook
Windows XP, il codice sorgente finisce in Rete
Vecchio televisore mette KO la connessione Adsl di un intero paese
Attacco ransomware mette in ginocchio Luxottica
Ransomware blocca ospedale, muore una paziente
Veicolo autonomo investe e uccide; guidatore accusato di omicidio colposo
Il bug più serio mai scoperto in Windows
Bug in Immuni vanifica l'efficacia dell'app
Facebook ti paga se disattivi l'account
Amazon cancella 20.000 recensioni fake
Samsung brevetta lo smartphone completamente trasparente
L'app che abilita il God Mode in Windows 10
Intel, i Core di undicesima generazione sorpassano Amd
Windows 10 e il bug che deframmenta di continuo gli Ssd
Agosto 2020
Windows 10 rimuoverà automaticamente le app meno utilizzate
Tutti gli Arretrati


web metrics