Maxxi Tim Casa e Alice Mobile

Una nuova tariffa risponde alla concorrenza di Vodafone Casa, con condizioni economiche vantaggiose per usare il telefonino in casa.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 23-10-2007]

Dal 15 novembre Tim commercializzerà la sua nuova tariffa Maxxi Tim Casa per replicare alla concorrenza di Vodafone Casa. Al costo di 5 euro al mese (Iva inclusa) si potranno effettuare dalla propria abitazione e dintorni (la cosiddetta "Home Zone") fino a 500 minuti al giorno di chiamate verso telefonini Tim e telefoni fissi, pagando 16 centesimi di scatto alla risposta per ogni chiamata, senza limiti di durata o distanza.

Si può attivare al costo di 3 euro al mese la stessa tariffa verso i soli numeri fissi. Per usufruire del servizio occorre una Sim Card da 128 Kbyte che, in caso di adesione al servizio, verrà sostituita senza dover pagare il contributo di 10 euro.

Quando si è nella "Home Zone", cioè casa e dintorni, apparirà sul display la scritta "Tim Casa" al posto della solita "Tim", che invece tornerà fuori dalla zona domestica. Volendo si può attivare un servizio che segnala via Sms che qualcuno sta chiamando il numero di casa.

Tim lancia anche il servizio Ultrabroadband mobile che può portare la velocità dell'Umts fino a 7,2 Mb/s, più dell'HDSPA. Viene anche lanciata una nuova tariffa per navigare in Internet tramite telefonino "a tempo": con 10 euro al mese si naviga 10 ore, con 20 euro 100 ore mensili.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
''Chi sbarca in Italia va via per non morire, va via perché c'hanno una guerra, un maremoto... come fai a fermarli? Bisogna creare delle strutture intelligenti, inserirli piano piano a fare delle cose perché sono gente straordinaria. E' un processo di cui non se ne può fare a meno. Arrivano, arrivano a riprendersi un pochino di quello che gli abbiamo tolto in 200 anni''. Chi è?
(Vedi poi la soluzione)
Uno che non considera prioritario lo Ius Soli per dare diritti di cittadinanza ai figli della "gente straordinaria" che arriva in Italia.
Uno che non vuole abolire il reato di clandestinità per non portare il suo partito a percentuali da prefisso telefonico.
Uno che ordina ai suoi parlamentari un voto contrario alla legge che ha abolito in Italia il reato penale di clandestinità.
Uno che ha messo come requisito indispensabile per l'appartenenza al suo partito politico la cittadinanza italiana.
Uno che da normale cittadino diceva pacatamente cose di buon senso ma una volta entrato nei meccanismi del potere è costretto a dire e fare minchiate per tenere insieme milioni di ignoranti e razzisti che toglierebbero il voto a proposte pacate e di buon senso.
Tutti quelli nominati finora.

Mostra i risultati (1199 voti)
Giugno 2020
Altro che Immuni: il Bluetooth va tenuto spento!
Maggio 2020
Windows 10, rilasciato l'update di maggio. Microsoft: ''Non aggiornate''
Immuni, rilasciati i sorgenti
Da Samsung lo smartphone da usare in guerra
Microsoft confessa: ''Sull'open source abbiamo sbagliato tutto''
Da OnePlus lo smartphone che vede attraverso gli oggetti (e i vestiti)
Windows 10, inizia l'abbandono dei 32 bit
Facebook, arriva la nuova interfaccia. Senza possibilità di fuga
UE, giro di vite sui cookie
L'app che snellisce Windows 10
Windows 10, l'aggiornamento di maggio uscirà con un bug
WhatsApp, finalmente arriva il supporto a più dispositivi
Aprile 2020
Windows 10 diventa più scattante con il May 2020 Update
Rubare i dati da un Pc sfruttando le vibrazioni delle ventole
Il software per impersonare gli altri su Zoom e Skype
Tutti gli Arretrati


web metrics