I regali per sognare

Un sito di ecommerce propone dei veri e propri "sogni" come un giro in mongolfiera, un lancio col paracadute o la guida di una Ferrari. Da regalare o per premiare se stessi.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 15-12-2007]

Andres Rodriguez

Con i ritmi stressanti della vita quotidiana, la maggior parte delle persone finisce per scegliere i regali all'ultimo minuto. E spesso la scelta difetta di originalità, indipendentemente dal costo.

Proprio l'immediata fruibilità del "sogno" acquistato è stato uno dei capisaldi del progetto Regali per sognare, un sito che propone una selezione di esperienze fuori dal comune, da regalare o per premiare se stessi, originali ma non necessariamente costose.

Alcuni esempi? L'euforia di un pomeriggio alla guida di una Ferrari o di una Lamborghini, la voluttà di una cena esclusiva con cuoco a domicilio o di una degustazione di cioccolato, la vertigine di un volo in mongolfiera, di un lancio col paracadute o del pilotaggio di un aereo, la gioia di un weekend in agriturismo da raggiungere guidando una Triumph Spitfire, l'estasi di un bagno rilassante o di un trattamento di bioenergy.

Oppure ancora un corso di addestramento falchi, la guida di un hummer fuoristrada, un lancio in caduta libera in due (con un paracadute biposto), lo yoga in barca a vela, un corso di sopravvivenza, o più "semplicemente" un momento di benessere o bellezza in uno dei centri partner del portale.

Il sito è diviso in dieci sezioni: motori, azione, avventura acquatica, avventura aria, avventura spaziale (attivo prossimamente), sport, wellness, gourmet, fantasia, cultura e folklore. Inoltre è possibile effettuare una ricerca per regione, per città e per fasce di prezzo (fino a 79 euro e fino a 149 euro). Si paga con Paypal, o a brevissimo tramite carta di credito, e il regalo è fruibile immediatamente.

Da segnalare infine il servizio Lista dei desideri, che permette di creare la propria lista di regali, da condividere con amici e parenti: utile per esempio per una lista nozze, per compleanni, feste di laurea, addio al celibato e molte altre occasioni particolari.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (3)

{michela}
scusate ma in italia esistono già 4/5 siti attivi in questo settore. e soprattutto hanno veramente 5 attività in croce, la gran parte senza prezzo
1-3-2008 12:26

QUI GATTA CI COVA Leggi tutto
1-3-2008 12:24

{Marica}
Un regalo speciale per il mio fidanzato Leggi tutto
24-12-2007 01:56

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Secondo te come stanno cambiando gli attacchi informatici?
Ci sono sempre più attacchi automatizzati verso i server anziché verso gli individui.
Gli attacchi sono più globali, dall'Europa all'America all'Asia all'Australia.
L'impatto maggiore è sui conti aziendali e sui patrimoni medio alti.
Gli attacchi colpiscono istituzioni finanziarie di tutte le dimensioni.
Gli hacker sono sempre più veloci.
I tentativi di transazioni sono più estesi e più elevati.
Gli attacchi sono più difficili da rilevare.
E' aumentata la sopravvivenza dei server.

Mostra i risultati (1544 voti)
Febbraio 2021
Elettrodomestici, A+++ può diventare B o C
Se non accetti le nuove condizioni, WhatsApp ti cancella l'account
Come perdere mezzo miliardo: non serve smarrire la password del wallet Bitcoin
Sms svuota conto corrente: occhio alla truffa
Vendere o comprare una casa online all'asta (senza Tribunale)
Hacking e caffeina: 167.772 euro da spendere in caffè
Arriva LibreOffice 7.1 Community ma è importante non usarlo in azienda
Didattica a distanza, genio su Zoom
La Stampa, L’Espresso, il Corriere e il metodo redazionale: nessuno rilegge
Sgominato Emotet, la madre di tutti i malware
Gennaio 2021
iPhone 12 e pacemaker, meglio che stiano lontani
Minori su Tik Tok, accesso con Spid?
Il disastro tragicomico di Parler
Fregare Big Pharma con il vaccino
Alternative a WhatsApp
Tutti gli Arretrati


web metrics