Un sito di ecommerce propone dei veri e propri "sogni" come un giro in mongolfiera, un lancio col paracadute o la guida di una Ferrari. Da regalare o per premiare se stessi.
[ZEUS News - www.zeusnews.it - 15-12-2007]
Con i ritmi stressanti della vita quotidiana, la maggior parte delle persone finisce per scegliere i regali all'ultimo minuto. E spesso la scelta difetta di originalità, indipendentemente dal costo.
Proprio l'immediata fruibilità del "sogno" acquistato è stato uno dei capisaldi del progetto Regali per sognare, un sito che propone una selezione di esperienze fuori dal comune, da regalare o per premiare se stessi, originali ma non necessariamente costose.
Alcuni esempi? L'euforia di un pomeriggio alla guida di una Ferrari o di una Lamborghini, la voluttà di una cena esclusiva con cuoco a domicilio o di una degustazione di cioccolato, la vertigine di un volo in mongolfiera, di un lancio col paracadute o del pilotaggio di un aereo, la gioia di un weekend in agriturismo da raggiungere guidando una Triumph Spitfire, l'estasi di un bagno rilassante o di un trattamento di bioenergy.
Il sito è diviso in dieci sezioni: motori, azione, avventura acquatica, avventura aria, avventura spaziale (attivo prossimamente), sport, wellness, gourmet, fantasia, cultura e folklore. Inoltre è possibile effettuare una ricerca per regione, per città e per fasce di prezzo (fino a 79 euro e fino a 149 euro). Si paga con Paypal, o a brevissimo tramite carta di credito, e il regalo è fruibile immediatamente.
Da segnalare infine il servizio Lista dei desideri, che permette di creare la propria lista di regali, da condividere con amici e parenti: utile per esempio per una lista nozze, per compleanni, feste di laurea, addio al celibato e molte altre occasioni particolari.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News
ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.
Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui
sotto, inserire un commento
(anche anonimo)
o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA |
|
|
||
|