I regali per sognare

Un sito di ecommerce propone dei veri e propri "sogni" come un giro in mongolfiera, un lancio col paracadute o la guida di una Ferrari. Da regalare o per premiare se stessi.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 15-12-2007]

Andres Rodriguez

Con i ritmi stressanti della vita quotidiana, la maggior parte delle persone finisce per scegliere i regali all'ultimo minuto. E spesso la scelta difetta di originalità, indipendentemente dal costo.

Proprio l'immediata fruibilità del "sogno" acquistato è stato uno dei capisaldi del progetto Regali per sognare, un sito che propone una selezione di esperienze fuori dal comune, da regalare o per premiare se stessi, originali ma non necessariamente costose.

Alcuni esempi? L'euforia di un pomeriggio alla guida di una Ferrari o di una Lamborghini, la voluttà di una cena esclusiva con cuoco a domicilio o di una degustazione di cioccolato, la vertigine di un volo in mongolfiera, di un lancio col paracadute o del pilotaggio di un aereo, la gioia di un weekend in agriturismo da raggiungere guidando una Triumph Spitfire, l'estasi di un bagno rilassante o di un trattamento di bioenergy.

Oppure ancora un corso di addestramento falchi, la guida di un hummer fuoristrada, un lancio in caduta libera in due (con un paracadute biposto), lo yoga in barca a vela, un corso di sopravvivenza, o più "semplicemente" un momento di benessere o bellezza in uno dei centri partner del portale.

Il sito è diviso in dieci sezioni: motori, azione, avventura acquatica, avventura aria, avventura spaziale (attivo prossimamente), sport, wellness, gourmet, fantasia, cultura e folklore. Inoltre è possibile effettuare una ricerca per regione, per città e per fasce di prezzo (fino a 79 euro e fino a 149 euro). Si paga con Paypal, o a brevissimo tramite carta di credito, e il regalo è fruibile immediatamente.

Da segnalare infine il servizio Lista dei desideri, che permette di creare la propria lista di regali, da condividere con amici e parenti: utile per esempio per una lista nozze, per compleanni, feste di laurea, addio al celibato e molte altre occasioni particolari.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (3)

{michela}
scusate ma in italia esistono già 4/5 siti attivi in questo settore. e soprattutto hanno veramente 5 attività in croce, la gran parte senza prezzo
1-3-2008 12:26

QUI GATTA CI COVA Leggi tutto
1-3-2008 12:24

{Marica}
Un regalo speciale per il mio fidanzato Leggi tutto
24-12-2007 01:56

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Per quale servizio collegato a un prodotto per la smart home saresti più disposto a pagare fino a 15 euro al mese?
Lo scongiurare dei guasti dei prodotti smart, per esempio lavastoviglie, connettendoli ai fabbricanti, in modo da identificarli e anticiparne qualsiasi problema.
Collegamento alla compagnia assicuratrice che interviene in caso di allagamento, intrusione o allarme quando non sono in casa.
Assistenza nella vita di tutti i giorni per gli anziani.
Collegamento dei dati relativi alla salute al medico o al reparto ospedaliero per il monitoraggio dei parametri vitali chiave.
Collegamento alla società di sicurezza che intervenga quando l'allarme si spegne.
Nessuno di questi

Mostra i risultati (1341 voti)
Novembre 2025
AGCOM, ecco la lista dei siti porno che richiederanno la verifica dell'età: si parte il 12 novembre
Ottobre 2025
Microsoft Azure in crisi: il disservizio ha fermato le Poste, Starbucks e il Parlamento scozzese
Anche Aranzulla teme la IA: il calo del traffico è reale e coinvolge tutta l'editoria digitale
Oltre 2.000 pacchi Amazon scomparsi scovati dai Carabinieri in un magazzino nel milanese
La pasta termica che corrode il metallo e "fonde" insieme dissipatore e CPU
Pericolo! Stampante nuova!
Internet delle cose, dobbiamo abituarci alla morte
L'OS di Commodore per gli orfani di Windows 10: OS Vision 3.0, cuore Linux ed estetica retro
Guida autonoma in 60 città italiane: Italia primo laboratorio europeo per i test
Infotainment in auto, nuove regole: i veicoli smart dovranno avere un'autoradio FM/DAB+
Mozilla introduce Firefox VPN: navigazione cifrata nel browser. Privata e gratuita
Windows 11 25H2: debutta il menu Start con layout dinamico e integrazione con lo smartphone
DAZN chiede 500 euro di risarcimento a 2000 utenti già multati per pirateria. E minaccia cause
Energia elettrica: il prezzo cambia ogni 15 minuti. Fasce orario stravolte, la sera costa di più
Clothoff bloccata in Italia: il Garante Privacy ferma l'app che spoglia le persone con la IA
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 3 novembre


web metrics