Un cubo Sonoro per dolci risvegli

Presentata al Consumer Electronics Association di Las Vegas la versione 2008 di Cubo Elements, una web radio con tante possibilità in più.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 10-01-2008]

sonoro

Ditta tedesca in forte crescita da un paio d'anni, Sonoro non si smentisce neppure stavolta presentanto al salone di Las Vegas una radio rinnovata nell'aspetto e aggiornata nelle funzioni (e ovviamente anche nel prezzo).

Pensata principalmente per il mercato americano dove verrà commercializzata entro la prima metà dell'anno, sarà successivamente distribuita anche in Europa e negli altri mercati internazionali.

Sulla carta la radiosveglia vanta attributi di un certo rispetto, a cominciare dalle circa 10 mila web radio in catalogo, oltre naturalmente le solite funzioni di ricevente in AM/FM.

Inoltre Cubo Elements può fungere da dockstation per MP3 e iPod, e possiede funzioni di collegamento Ethernet e Wi-Fi oltre ad essere lettore di CD per un peso non indifferente di circa 3,7 Kg.

Il prezzo di vendita dovrebbe essere sotto i 240 euro, ma non precipitatevi a ordinarlo; prezzo a parte, per un impiego senza limitazioni la banda delle frequenze radio ricevibili deve prima essere adattata a quanto disponibile nei vari stati.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (1)

Ma perché una ditta tedesca deve proporre i propri prodotti per primo al mercato amerivano? :shock: E quando lo adatteranno al nostro mercato, sarà nel prezzo... Peccato mi piaceva
10-1-2008 14:53

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Hai cambiato fornitore di banda larga (ADSL o fibra ottica) negli ultimi 5 anni?
Sì, una volta
Sì, più di una volta
No, ma lo farò nei prossimi 12 mesi
No, e non lo voglio fare

Mostra i risultati (1543 voti)
Aprile 2020
Coronavirus, ragazzini si divertono a creare malware in tema
Vulnerabilità in Zoom, a rischio le password di Windows
Marzo 2020
Oltre un milione di e-book gratis sull'Internet Archive
La truffa della chiavetta Usb che arriva per posta
Windows 10, Pannello di Controllo verso la pensione
Windows 10, in un video un assaggio delle novità
Cellulari, app e privacy ai tempi della pandemia
Coronavirus Challenge, leccare una toilette per notorietà
Windows 10, patch di emergenza per evitare il nuovo WannaCry
L'open source contro il coronavirus
Windows 10, l'update KB4535996 mina le prestazioni
L'Unione Europea vuole un proprio sistema operativo
Addio, Dada.it
Febbraio 2020
Smartphone, la UE rivuole le batterie rimovibili
Il ransomware che prende di mira gli italiani
Tutti gli Arretrati


web metrics