Un cubo Sonoro per dolci risvegli

Presentata al Consumer Electronics Association di Las Vegas la versione 2008 di Cubo Elements, una web radio con tante possibilità in più.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 10-01-2008]

sonoro

Ditta tedesca in forte crescita da un paio d'anni, Sonoro non si smentisce neppure stavolta presentanto al salone di Las Vegas una radio rinnovata nell'aspetto e aggiornata nelle funzioni (e ovviamente anche nel prezzo).

Pensata principalmente per il mercato americano dove verrà commercializzata entro la prima metà dell'anno, sarà successivamente distribuita anche in Europa e negli altri mercati internazionali.

Sulla carta la radiosveglia vanta attributi di un certo rispetto, a cominciare dalle circa 10 mila web radio in catalogo, oltre naturalmente le solite funzioni di ricevente in AM/FM.

Inoltre Cubo Elements può fungere da dockstation per MP3 e iPod, e possiede funzioni di collegamento Ethernet e Wi-Fi oltre ad essere lettore di CD per un peso non indifferente di circa 3,7 Kg.

Il prezzo di vendita dovrebbe essere sotto i 240 euro, ma non precipitatevi a ordinarlo; prezzo a parte, per un impiego senza limitazioni la banda delle frequenze radio ricevibili deve prima essere adattata a quanto disponibile nei vari stati.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (1)

Ma perché una ditta tedesca deve proporre i propri prodotti per primo al mercato amerivano? :shock: E quando lo adatteranno al nostro mercato, sarà nel prezzo... Peccato mi piaceva
10-1-2008 14:53

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Ogni quanto tempo il tuo Pc è affetto da malware?
Una o due volte l'anno.
Tre o più volte l'anno.
E' successo una volta e mai più.
Mai.

Mostra i risultati (2614 voti)
Febbraio 2021
Nuovi Mac, gli SSD durano pochissimo
Elettrodomestici, A+++ può diventare B o C
Se non accetti le nuove condizioni, WhatsApp ti cancella l'account
Come perdere mezzo miliardo: non serve smarrire la password del wallet Bitcoin
Sms svuota conto corrente: occhio alla truffa
Vendere o comprare una casa online all'asta (senza Tribunale)
Hacking e caffeina: 167.772 euro da spendere in caffè
Arriva LibreOffice 7.1 Community ma è importante non usarlo in azienda
Didattica a distanza, genio su Zoom
La Stampa, L’Espresso, il Corriere e il metodo redazionale: nessuno rilegge
Sgominato Emotet, la madre di tutti i malware
Gennaio 2021
iPhone 12 e pacemaker, meglio che stiano lontani
Minori su Tik Tok, accesso con Spid?
Il disastro tragicomico di Parler
Fregare Big Pharma con il vaccino
Tutti gli Arretrati


web metrics