Un cubo Sonoro per dolci risvegli

Presentata al Consumer Electronics Association di Las Vegas la versione 2008 di Cubo Elements, una web radio con tante possibilità in più.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 10-01-2008]

sonoro

Ditta tedesca in forte crescita da un paio d'anni, Sonoro non si smentisce neppure stavolta presentanto al salone di Las Vegas una radio rinnovata nell'aspetto e aggiornata nelle funzioni (e ovviamente anche nel prezzo).

Pensata principalmente per il mercato americano dove verrà commercializzata entro la prima metà dell'anno, sarà successivamente distribuita anche in Europa e negli altri mercati internazionali.

Sulla carta la radiosveglia vanta attributi di un certo rispetto, a cominciare dalle circa 10 mila web radio in catalogo, oltre naturalmente le solite funzioni di ricevente in AM/FM.

Inoltre Cubo Elements può fungere da dockstation per MP3 e iPod, e possiede funzioni di collegamento Ethernet e Wi-Fi oltre ad essere lettore di CD per un peso non indifferente di circa 3,7 Kg.

Il prezzo di vendita dovrebbe essere sotto i 240 euro, ma non precipitatevi a ordinarlo; prezzo a parte, per un impiego senza limitazioni la banda delle frequenze radio ricevibili deve prima essere adattata a quanto disponibile nei vari stati.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (1)

Ma perché una ditta tedesca deve proporre i propri prodotti per primo al mercato amerivano? :shock: E quando lo adatteranno al nostro mercato, sarà nel prezzo... Peccato mi piaceva
10-1-2008 14:53

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Un collaboratore di Zeus News ci ha posto il quesito: "Mio figlio ha ormai 8 anni, che grosso modo è l'età in cui io ho ricevuto il Commodore 16 (avevo 9 anni). Lui per Natale vorrebbe un tablet. Che cosa gli regalo?" Secondo voi, è meglio regalare...
Un tablet
Un notebook
Un Pc
Un Commodore 16
Qualcos'altro

Mostra i risultati (2705 voti)
Dicembre 2025
Call center Konecta, mille lavoratori a rischio tra Piemonte e Toscana
Dalla frustrazione alla performance: imprecare rende più forti e resistenti
Ordina RAM DDR 5 su Amazon, riceve DDR 2: ecco come funziona la truffa del reso
Televisori LG, dopo l'aggiornamento compare l'app di Copilot. E non si può più togliere
Google lancia la traduzione simultanea universale: bastano qualsiasi telefono Android e auricolari
Tassa da 2 euro sui pacchi fino a 150 euro: la Manovra 2026 coinvolge milioni di spedizioni
Lo script open source che fa sparire Copilot, Recall e gli altri componenti IA da Windows 11
Google Antigravity cancella un intero drive: la IA si scusa, ma i dati sono persi
Migliaia di aerei A320 a terra. Perché è una buona notizia
Arduino passa a Qualcomm: la comunità hacker esplode di malcontento
Piracy Shield, i provider italiani presentano il conto: 10 milioni di euro l'anno
Il Digital Omnibus è una resa dell'Unione Europea?
Novembre 2025
MediaWorld vende iPad a 15 euro per errore, adesso li vuole tutti indietro
Riscaldano casa con un datacenter in giardino: giù i costi delle bollette
I Baschi Grigi della Cybersicurezza
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 25 dicembre


web metrics