Un cubo Sonoro per dolci risvegli

Presentata al Consumer Electronics Association di Las Vegas la versione 2008 di Cubo Elements, una web radio con tante possibilità in più.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 10-01-2008]

sonoro

Ditta tedesca in forte crescita da un paio d'anni, Sonoro non si smentisce neppure stavolta presentanto al salone di Las Vegas una radio rinnovata nell'aspetto e aggiornata nelle funzioni (e ovviamente anche nel prezzo).

Pensata principalmente per il mercato americano dove verrà commercializzata entro la prima metà dell'anno, sarà successivamente distribuita anche in Europa e negli altri mercati internazionali.

Sulla carta la radiosveglia vanta attributi di un certo rispetto, a cominciare dalle circa 10 mila web radio in catalogo, oltre naturalmente le solite funzioni di ricevente in AM/FM.

Inoltre Cubo Elements può fungere da dockstation per MP3 e iPod, e possiede funzioni di collegamento Ethernet e Wi-Fi oltre ad essere lettore di CD per un peso non indifferente di circa 3,7 Kg.

Il prezzo di vendita dovrebbe essere sotto i 240 euro, ma non precipitatevi a ordinarlo; prezzo a parte, per un impiego senza limitazioni la banda delle frequenze radio ricevibili deve prima essere adattata a quanto disponibile nei vari stati.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (1)

Ma perché una ditta tedesca deve proporre i propri prodotti per primo al mercato amerivano? :shock: E quando lo adatteranno al nostro mercato, sarà nel prezzo... Peccato mi piaceva
10-1-2008 14:53

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
I cartelli di avviso inducono gli automobilisti a manovre di emergenza, frenando di colpo per poi accelerare nuovamente una volta passato l'autovelox. È allo studio un progetto di rimuovere tutte le segnalazioni anche da app e navigatori: sei d'accordo?
Sì, le strade saranno più sicure
No, servirà solo ad aumentare le multe

Mostra i risultati (2749 voti)
Febbraio 2026
Fine dell'era 8K, LG interrompe la produzione
Il dottor IA è sempre disponibile e gratuito. Ora è autorizzato a operare come un medico vero
Il mercato è invaso da SSD fake, inaffidabili e con prestazioni inferiori
L'Europa accende IRIS 2, la costellazione satellitare che vuole ridurre la dipendenza da Starlink
Apple rivoluziona l'acquisto dei Mac
Gennaio 2026
WhatsApp, chatbot di terze parti a pagamento. Ma solo in Italia
WhatsApp, 4 euro al mese per rimuovere la pubblicità
Windows 11, aggiornamento d'emergenza risolve i bug della patch di gennaio
NexPhone, lo smartphone 3-in-1 con Android, Windows e Linux che può sostituire un PC completo
Outlook "completamente inutilizzabile" dopo l'aggiornamento di Windows 11
Batterie rimovibili per legge, la UE riscrive il design degli smartphone
Windows 11, dopo l'aggiornamento di gennaio il PC non si spegne più
Rovigo, foto intime rubate dai telefoni in riparazione e condivise in rete
Windows 11, il primo aggiornamento del 2026 causa errori e instabilità
Amazon aggiorna Alexa senza permesso: Alexa Plus imposto in automatico gli abbonati Prime
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 9 febbraio


web metrics