Il kit satellitare da viaggio

Per chi non sa rinunciare alla Tv satellitare nemmeno in vacanza.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 25-02-2008]

kit tv satellitare da viaggio

Metronic, azienda specializzata nella produzione di accessori per Tv satellitare e digitale, ha presentato il kit Camping Box Liberty, dedicato a chi non desidera perdere le proprie trasmissioni preferite, anche quando è in viaggio o lontano da casa.

Grazie al kit è possibile vedere i canali italiani trasmessi via satellite in chiaro (Rai, Mediaset, La7 e altre emittenti locali) anche quando si è all'estero, o installare un comodo impianto satellitare nella seconda casa.

Venduto in una comoda valigetta da viaggio, il kit Metronic comprende una miniparabola in acciaio di 40 cm di diametro, un braccio in acciaio per il posizionamento sul palo, un decoder digitale free to air con telecomando, un cavo SAT 10 mt, una bussola, un Lnb con adattatore, un adattatore di rete 220 V e uno per l'accendisigari dell'auto 12 V.

Il decoder digitale incluso nel kit riceve i canali satellitari gratuiti, è dotato di due uscite scart e ha dimensioni molto contenute che consentono di posizionarlo anche in piccoli ambienti, come camper e roulotte. La base a ventosa permette di posizionare la miniparabola anche su superfici lisce come il tetto del camper.

Il kit Camping Box Liberty è disponibile al prezzo di 99,00 euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quale di questi grandi portali visiti pių frequentemente?
Libero
Blogspot
YouTube
Virgilio
Facebook
Wikipedia
Live (MSN)
eBay
Google
Yahoo!

Mostra i risultati (4061 voti)
Novembre 2019
Bug in Firefox, truffatori già all'opera
Quattordicenne risolve il problema dei punti ciechi nelle auto
Ottobre 2019
Il grande database della cacca cerca volontari
Google, i domini .new diventano scorciatoie
Wind Tre, con l'anno nuovo aumentano le bollette
Omessa custodia del cellulare, sanzionata l'insegnante del post anti-Arma
Smartphone e batteria, con la modalità scura si risparmia davvero
Il Galaxy S10 si sblocca con qualsiasi impronta
Windows 7 a fine vita, Microsoft importuna coi pop-up
Linux, seria falla nel comando sudo
Il sistema operativo per sopravvivere all'Apocalisse
Pegasus, la nuova interfaccia di Windows 10
Dal papà di Android uno smartphone radicalmente diverso
Otto mesi di carcere per chi rivelò gli stipendi d'oro sindacali
Windows, l'aggiornamento impedisce di stampare
Tutti gli Arretrati


web metrics