Il kit satellitare da viaggio

Per chi non sa rinunciare alla Tv satellitare nemmeno in vacanza.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 25-02-2008]

kit tv satellitare da viaggio

Metronic, azienda specializzata nella produzione di accessori per Tv satellitare e digitale, ha presentato il kit Camping Box Liberty, dedicato a chi non desidera perdere le proprie trasmissioni preferite, anche quando è in viaggio o lontano da casa.

Grazie al kit è possibile vedere i canali italiani trasmessi via satellite in chiaro (Rai, Mediaset, La7 e altre emittenti locali) anche quando si è all'estero, o installare un comodo impianto satellitare nella seconda casa.

Venduto in una comoda valigetta da viaggio, il kit Metronic comprende una miniparabola in acciaio di 40 cm di diametro, un braccio in acciaio per il posizionamento sul palo, un decoder digitale free to air con telecomando, un cavo SAT 10 mt, una bussola, un Lnb con adattatore, un adattatore di rete 220 V e uno per l'accendisigari dell'auto 12 V.

Il decoder digitale incluso nel kit riceve i canali satellitari gratuiti, è dotato di due uscite scart e ha dimensioni molto contenute che consentono di posizionarlo anche in piccoli ambienti, come camper e roulotte. La base a ventosa permette di posizionare la miniparabola anche su superfici lisce come il tetto del camper.

Il kit Camping Box Liberty è disponibile al prezzo di 99,00 euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
L'EASA e la FAA hanno dato il via libera all'uso di tablet, cellulari e dispositivi elettronici in generale in aereo anche durante decollo e atterraggio. Secondo te...
...era ora: il divieto era ormai diventato un anacronismo da abolire.
...avrebbero dovuto mantenere il divieto: la sicurezza val bene qualche minuto di rinuncia al tablet.
...dovrebbero fare di pi¨ e liberalizzare anche la possibilitÓ di telefonare.

Mostra i risultati (1285 voti)
Giugno 2020
Windows 10, il nuovo Edge ha iniziato a rimpiazzare il vecchio
Altro che Immuni: il Bluetooth va tenuto spento!
Maggio 2020
Windows 10, rilasciato l'update di maggio. Microsoft: ''Non aggiornate''
Immuni, rilasciati i sorgenti
Da Samsung lo smartphone da usare in guerra
Microsoft confessa: ''Sull'open source abbiamo sbagliato tutto''
Da OnePlus lo smartphone che vede attraverso gli oggetti (e i vestiti)
Windows 10, inizia l'abbandono dei 32 bit
Facebook, arriva la nuova interfaccia. Senza possibilità di fuga
UE, giro di vite sui cookie
L'app che snellisce Windows 10
Windows 10, l'aggiornamento di maggio uscirà con un bug
WhatsApp, finalmente arriva il supporto a più dispositivi
Aprile 2020
Windows 10 diventa più scattante con il May 2020 Update
Rubare i dati da un Pc sfruttando le vibrazioni delle ventole
Tutti gli Arretrati


web metrics