L'ex monopolista segmenterà la clientela del 187 in utenti normali e privilegiati. I "buoni" avranno un trattamento migliore.
[ZEUS News - www.zeusnews.it - 29-04-2008]
Anche la clientela del 187, cioè la clientela "consumer" o residenziale, sarà segmentata come avviene già per il 191 della clientela business e il 119 per i clienti della telefonia mobile.
Gli utenti saranno suddivisi in "privilege" e "basic", ci sarà anche una categoria intermedia fra le due e l'appartenenza a una categoria piuttosto che a un'altra determinerà diversi livelli di servizio. Le due categorie saranno addirittura gestite da gruppi di operatori diversi, alcuni interni e altri di società in appalto.
Al momento non è dato sapere se all'utente verrà comunicato in quale classe è stato inserito. Il parametro principale per la suddivisione sarà la cifra che l'utente si trova addebitata in bolletta.
Tutti hanno gli stessi diritti, in base alla Carta dei servizi, come ad esempio dei tempi certi di riparazione dei guasti. Un eventuale trattamento differenziato potrà solo dare diritti aggiuntivi a quelli già previsti.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News
ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.
Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui
sotto, inserire un commento
(anche anonimo)
o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA |
|
|
||
|